Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Piero Massaro ha presentato a MIDO una collezione eyewear tutta da “toccare”.
La linea Visioni Tattili è stata realizzata per un’esperienza multisensoriale: difficile è stato resistere alla tentazione di toccare con mano l’acetato “graffiato” in incroci geometrici che caratterizzano vari modelli della nuova collezione.
L’acetato “graffiato” si crea con un lavoro manuale fatto di intrecci ripetuti da mani esperte per riprodurre una trama.
Gli altri occhiali della linea Visioni Tattili sono dominati da contrasti cromatici, aste in acetato sempre “graffiato” e frontale in acciaio.
Tutti i modelli eyewear firmati Piero Massaro hanno l’asta a baionetta, un brevetto internazionale che ha riscosso successo tra gli operatori del settore.
Gli occhiali da sole Piero Massaro si caratterizzano per le lenti in vetro ottico Barberini, scelte per dare ancora più pregio ai modelli da protezione solare.
La collezione Visioni Tattili presentata a Mido ha ricevuto un ottimo riscontro ed è stata movimentata anche dall’esibizione della cantante Giuliana Satta che ha conquistato gli ospiti dello stand con la sua splendida voce.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.