L'arancione sulle labbra è il nuovo rosso: 3 rossetti must-have
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Dagli asciugacapelli dal funzionamento tradizionale a quelli digitali, ecco le proposte del momento.
La scelta di un ottimo phon professionale va fatta dopo averne esaminato caratteristiche, modelli e prezzi. Con l’ausilio di Amazon e delle recensioni dei suoi clienti, DireDonna vi consiglia 6 asciugacapelli must del momento.
Quali sono le caratteristiche principali da valutare per il vostro acquisto?
La ceramica permette di evitare che i capelli si secchino durante l’asciugatura e la messa in piega. Il beccuccio o concentratore serve a indirizzare il calore. Più sarà stretto, più il flusso d’aria sarà preciso, indispensabile per il capello liscio. L’interrutore dell’aria fredda è importante nel phon professionale: il “colpo di freddo” viene utilizzato per fissare la messa in piega.
La tecnologia più ricercata al momento nei phon professionali, anche da chi li utilizza a casa, è quella ionica. A cosa serve? Gli ioni, che vengono prodotti naturalmente, donano ai capelli profonda idratazione e lucentezza, svolgendo anche un’azione antibatterica. Ciò avviene attraverso lo ionizzatore.
Alcuni dei nuovi modelli, invece, vengono oggi definiti asciugacapelli intelligenti. Infatti, grazie alle funzioni digitali, i phon riconoscono l’accessorio applicato e regolano automaticamente la sua potenza.
Vediamo, allora, i modelli di phon professionale più venduti su Amazon, illustrando caratteristiche e prezzi.
Il modello leader del momento è sicuramente firmato Dyson. Ha una potenza di 1600W. Grazie al suo motore può sostituire più prodotti tradizionali in un solo phon. Infatti grazie ai suoi tre accessori di hair styling magnetici, questo asciugacapelli è concepito per offrire piega, fissaggio, asciugatura, brillantezza e protezione contro i danni da calore estremo.
Prezzo consigliato: 307,00 euro
La nostra scelta: il Phon professionale è un acquisto che va fatto con oculatezza e quindi consigliamo questo modello, garanzia non solo di qualità ma di durevolezza nel tempo.
Un asciugacapelli molto performante, che non limita in alcun modo la creatività di chi lo usa. Consigliato da tutti i clienti Amazon, è garanzia di leggerezza e grandi prestazioni. Grazie a un semplice gesto è possibile rimuovere tutti i capelli aspirati dal phon durante l’uso.
Prezzo consigliato: 92,50 euro
Questo asciugacapelli digitale è forniti di funzione ionica. Ha una potenza di 2100W. Grazie al suo sensore digitale viene considerato uno dei primi phon intelligenti, capace di riconoscere autonomamente l’accessorio e regolare di conseguenza la potenza.
Prezzo consigliato: 145,00 euro
Questo è un modello più semplice rispetto agli altri precedentemente illustrati, ma grazie alla sua funzione ionica donerà nuova luce e brillantezza ai vostri capelli. L’impugnatura ergonomica lo rende più comodo, specie per chi lo usa per un tempo prolungato. La sua potenza è di 1875W.
Prezzo consigliato: 198,50 euro
Un modello per tutte le tasche, il Remington ha un anello infuso di cheratina e olio di mandorla che rilascia micro-particelle durante l’asciugatura, per donare lucentezza ai capelli. La sua potenza massima è di 2200W, ha temperature e due velocità. Anche questo phon è fornito di funzione ionica.
Prezzo consigliato: 59,99 euro
Questo set ha tutto l’occorrente per l’asciugatura perfetta. Contiene un phon professionale GHD Hair con un beccuccio, diffusore, spazzola ghd ceramic, due clips e bag di protezione. Fornito di ionizzatore, tasto per aria fredda, e regolatori.
Prezzo consigliato: 149,00 euro
L’autunno 2024 porta con sé una ventata di freschezza grazie al ritorno del rossetto arancione, una tonalità che illumina e dona un tocco di originalità al make-up
Vuoi un effetto lucido satinato sui tuoi capelli? Ecco 7 prodotti essenziali che ti aiuteranno a ottenere il look visto in passerella
Il boom dei deodoranti per tutto il corpo: ne vale la pena? Approfondiamo l'efficacia e i potenziali rischi
Quali saranno i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2024-2025? Ecco le nuove tonalità che domineranno la stagione
La tendenza del blush che accende troppo le guance sta spopolando sui social. Ecco i consigli per non esagerare e ottenere un effetto naturale.
Vediamo i colori di tendenza per il make-up autunnale 2024: toni sereni, labbra audaci e un look dewy per una bellezza raffinata e naturale
Evita la caduta dei capelli in autunno con una routine di cura mirata: alimentazione equilibrata, massaggi al cuoio capelluto e trattamenti nutrienti
Affronta l'autunno con una pelle al top grazie a una beauty routine in 5 step. Dalla detersione all'uso di sieri idratanti
Vuoi sfoggiare un look senza trucco e sentirti comunque al top? Segui questi suggerimenti su skincare, alimentazione e cura delle ciglia per valorizzare la tua bellezza naturale con il bare-faced look.
Dai trattamenti di Hammam all’acqua di riso giapponese, ecco i prodotti "magici" che rievocano antichi rituali di bellezza per una cura olistica e rigenerante