Rise of the Pink Ladies, il trailer della serie sequel di Grease
In uscita il 6 aprile 2023 su Paramount+, narra la nascita della girl gang più famosa del cinema, quattro anni prima dei fatti di Danny Zucco e Sandy Ollson.
La nuovissima rivisitazione Netflix "Persuasione" dell'omonimo romanzo di Jane Austen spopola sui social tra critiche e compliementi. A interpretare i protagonisti sono l'amatissima Dakota Johnson e Cosmo Jarvis.
La new entry in casa Netflix è il film Persuasione, pellicola tratta dal celeberrimo romanzo di Jane Austen che vuole essere una rivisitazione moderna e fresca di un’appassionante e sempreverde storia ottocentesca. Il film arriverà sulla piattaforma di streaming a partire dal 15 luglio, e appare fin da subito molto originale sia per come le vicende sono raccontate, spesso direttamente dalla protagonista guardando in camera, sia per il linguaggio volutamente contaminato da espressioni e idiomi moderni. Sui social si è subito iniziato a discutere della nuova uscita.
L’immediato successo del film in termini di ascolti è sicuramente dovuto anche al cast di personaggi molto conosciuti e apprezzati. Prima tra tutti la protagonista, Anne Elliot, interpretata da Dakota Johnson; l’attrice portata al successo da Cinquanta Sfumature di Grigio è oggi apprezzatissima e molto seguita soprattutto sui social. Il protagonista maschile, Frederick Wentworth, è invece interpretato da Cosmo Jarvis, anche cantautore, polistrumentista e regista britannico che ha subito riscosso grande successo.
Sin da subito il film è stato molto chiacchierato sui social e ha lasciato agli spettatori impressioni molto diverse fra loro. C’è chi ha trovato il tentativo di rivisitazione moderna centrato e interessante: parte del pubblico ha apprezzato questo modo fresco e originale di raccontare un grande classico. Altri invece si aspettavano una trasposizione cinematografica più fedele alle atmosfere e al romanzo di Austen e non hanno apprezzato la frivolezza e la leggerezza che spesso il film porta con sé.
In uscita il 6 aprile 2023 su Paramount+, narra la nascita della girl gang più famosa del cinema, quattro anni prima dei fatti di Danny Zucco e Sandy Ollson.
Insieme da due anni, Britney Theriot e Russell Crowe hanno scelto di ufficilizzare la loro storia d'amore al mondo sfilando insieme sul red carpet della Festa del cinema di Roma. Ecco chi è la nuova compagna dell'attore.
Intervistata da ET l'attrice, che nel 2006 ha vestito i panni di Andy Sachs nel cult diretto da David Frankel, ha smentito le voci che erano iniziate a girare alla New York Fashion Week, a partire dalla sfilata di Michael Kors P/E 2023.
Lutto nel mondo del cinema: Eileen Ryan, attrice del film Magnolia e madre di Sean Penn, è morta all'età di 94 anni. Ad annunciarlo è stata la sua famiglia tramite un comunicato. Non tutti sanno che era per metà italiana.
L’attrice, in un lungo post sul suo sito internet, ha analizzato lucidamente e con molta onestà la sua età e tutte le cose importanti che ha imparato: "Mi conosco, mi piaccio come sono e sono grata per la saggezza che è venuta con l'età".