Cancellato il reboot di Gossip Girl, non ci sarà una terza stagione con HBO
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
Le ragazze del trio Le tre e un quarto, campionesse in carica di Reazione a catena, hanno annunciato il loro ritiro dal programma nel corso dell'ultima puntata di ieri: ecco perché si sono ritirate.
Alla fine Le tre e un quarto, uno dei terzetti più vincenti di Reazione a catena, hanno deciso di ritirarsi. Termina dunque in maniera inaspettata la cavalcata trionfale delle tre studentesse di Varese, che lasciano il quiz game di Rai 1 da imbattute. La loro permanenza a Reazione a catena è durata complessivamente 23 puntate, nel corso delle quali hanno portato a casa la bellezza di 230 mila euro in gettoni d’oro. Una vincita record, che le consegna per sempre alla storia del programma televisivo.
Ma perché Le tre e un quarto si sono ritirate da Reazione a catena? Alla base della loro scelta c’è l’Università. Per loro, infatti, era impossibile proseguire insieme il programma, dato che Letizia – come spiegato da Carolina – ha l’obbligo di frequentare l’Università se non vuole perdere la borsa di studio. Non appena il conduttore Marco Liorni – ex volto delle prime edizioni del Grande Fratello – ha appreso la notizia dalle tre campionesse è rimasto spiazzato, salvo poi comprendere le ragioni che hanno spinto Le tre e un quarto a ritirarsi.
Carolina ha spiegato che per loro la cosa più importante è continuare a investire su loro stesse. Soltanto così, infatti, possono crescere senza mai sentirsi inferiori rispetto alle altre persone. Le tre studentesse di Varese sono arrivate vicine a battere il record storico de I tre denari, vincitori per ben 35 puntate nell’edizione 2017, allora condotta da Amadeus. Non è però da escludere che Le tre e un quarto possano tornare di nuovo a giocare, visto che Marco Liorni ha lasciato loro la porta aperta.
Lo ha annunciato in un lungo post su Instagram lo showrunner della serie, Josh Safran. "Stiamo cercando una nuova casa di produzione", ha spiegato
A darne la conferma ufficiale è stato un video pubblicato su Instagram direttamente dalla cantante di Rare, che nel corso della tradizionale lettura del copione, ha spoilerato la grande notizia.
Da quanto diffuso dalla produzione, i personaggi interpretati da Sarah Jessica Parker e John Corbett potrebbero tornare insieme nel secondo capitolo della serie sequel di Sex and the City.
Alla vigilia del ritorno televisivo della fiction, la new entry del cast, Giovanni Scifoni, ha raccontato un episodio accaduto durante le riprese.
La conduttrice di Oggi è un altro giorno aveva fatto preoccupare i telespettatori apparendo in diretta con la mano fasciata. Ora ha chiarito cosa le è accaduto.