Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Sky e Now Tv hanno ufficializzato il cast della nuova edizione di Pechino Express 2023. Il format, che quest’anno sarà condotto da Enzo Miccio e Costantino della Gherardesca, vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Federica Pellegrini e Matteo Giunta.
Nei prossimi giorni inizieranno le riprese di Pechino Express 2023. Le location della nuova edizione sono senza dubbio tra le più suggestive: India ma anche Cambogia e Borneo Malese. A condurre i partecipanti tra prove e peripezie varie sarà Costantino Della Gherardesca affiancato da Enzo Miccio. L’anno scorso il wedding planner era stato chiamato a sostituire in corsa Della Gherardesca ritornato in Italia in seguito a un infortunio. Non è ancora chiaro se sarà una conduzione congiunta oppure se i due si alterneranno.
Nei giorni scorsi Sky e Now Tv hanno ufficializzato il cast della nuova edizione, un parterre che promette davvero di far scintille. A partecipare alla trasmissione saranno Giorgia Soleri, compagna di Damiano dei Maneskin, insieme a Federpippi, al secolo Federica Fabrizio. Ci saranno poi Joe Bastianich e il musicista Andrea Belfiore, Lara Picardi, avvocato appassionato di trekking e Alessandra de Michelis maestra di sci. La lista prosegue con Salvatore Schillaci che parteciperà con la moglie Barbara Lombardo, le modelle Carolina Stramare e Barbara Prezja, Dario Vergassola con la figlia Caterina e Maria Rosa Petolicchio, insegnate de Il Collegio, con l’ex alunno Andrea Di Piero.
Mancano ancora due coppie all’appello, quattro concorrenti che sicuramente aumenteranno l’attenzione nei confronti del programma. Stiamo parlando di Martina Colombari, eletta Miss Italia nel 1991, con il figlio Achille Costacurta, nato dal matrimonio con Alessandro Costacurta, ma soprattutto di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La campionessa delle Olimpiadi, la più giovane medaglia nella storia dello sport made in Italy, è il personaggio più famoso ad aver mai accettato di partecipare. Lei e Giunta, suo allenatore, si sono sposati il 27 agosto scorso.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".