Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Ad accompagnarla al pianoforte c'era la figlia Jesse mentre a seguirla sono stati migliaia e migliaia di fan!
In questo momento di isolamento forzato a causa dell’emergenza Coronavirus si susseguono su Instagram decine e decine di live i cui protagonisti sono personaggi dello spettacolo e cantanti che, con la loro arte, intrattengono il pubblico bloccato a casa.
Ieri si è unita al coro anche Patti Smith, l’icona rock che ha avuto sempre un rapporto speciale con l’Italia. L’annuncio era arrivato qualche giorno fa sul canale social della cantante attraverso un selfie con la figlia Jesse Paris Smith scattato lo scorso Dicembre durante la prima della Tosca al Teatro alla Scala di Milano: “Domani faremo una canzone per te. Un piccolo saluto, una piccola tregua dalla tristezza da isolamento“.
La cantautrice ha rispettato la promessa e ieri alle 19 ha eseguito in diretta su Instagram il brano Wing, estratto dall’album Gone again del 1996. Ad accompagnarla al pianoforte c’era la figlia Jesse mentre a seguirla sono stati migliaia e migliaia di fan.
Per concludere la diretta, la Smith ha voluto recitare A Pythagorean traveler, un poema contenuto nel suo libro di poesie Auguries of innocence edito nel 2005.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da This is Patti Smith (@thisispattismith) in data:
Dopo il live emozionante Jesse ha annunciato ai follower che il prossimo 28 Marzo terrà un concerto virtuale attraverso la pagina Instagram di Germi – Luogo di contaminazione, cogliendo l’occasione per lanciare il suo messaggio di speranza: “Grazie a tutti per aver fatto del vostro meglio in questi tempi selvaggi. È stato davvero speciale rimanere in contatto attraverso queste diverse fonti e piattaforme […] Continuiamo a ricordare quanto siamo veramente interconnessi, tutti nel mondo possono pensare allo stesso argomento in questo momento. Siamo isolati e separati, ma siamo sempre insieme, collegati attraverso l’amore, la compassione, la collaborazione, la pazienza, la comprensione, la musica, la comunicazione, l’apertura, la speranza, l’ottimismo e altro amore“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Jesse Paris Smith (@michiganmanhattan) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".