Gf Vip, la rivelazione di Patrizia Pellegrino su Alex Belli e Soleil Sorge
L'attrice, nel corso di una diretta Instagram, ha raccontato che i due concorrenti le hanno confessato che la loro storia è soltanto una montatura per il reality.
L'attrice, nel corso di una diretta Instagram, ha raccontato che i due concorrenti le hanno confessato che la loro storia è soltanto una montatura per il reality.
Patrizia Pellegrino è rimasta nella casa del Grande Fratello Vip soltanto per poco tempo, ma anche fuori dal reality continua ad esserne protagonista. Nella serata del 9 gennaio, infatti, ha parlato della trasmissione in una diretta sul suo profilo Instagram, in cui ha parlato con Ainett Stephens e Clarissa Salassié, sganciando una vera e propria bomba. L’attrice ha infatti rivelato un dettaglio sulla love story più chiacchierata del programma, quella tra Alex Belli e Soleil Sorge: stando a quanto raccontato dall’ex concorrente, i due le avrebbero confessato che la loro storia sarebbe stata soltanto una montatura.
“Nella mia clip su Soleil avevo detto anche che era simpatica, ma hanno tagliato il primo pezzetto e hanno lasciato soltanto la seconda parte. Quando poi l’ho conosciuta lei è stata anche abbastanza carina con me, perché all’inizio è stata dura, poi è cambiata. Una sera ci siamo messi a parlare io lei ed Alex e lui mi ha detto “sinceramente Patrizia non dovevi entrare attaccandoci così. Perché noi ti avremmo spiegato che tutta questa nostra vicenda è un po’ montata per la trasmissione”. Quindi mi hanno detto chiaro e tondo che tra loro c’era un rapporto per il programma. Per far in modo che lo show e le clip potessero parlare di qualcosa che facesse sognare il pubblico e lo facesse appassionare”.
Con queste parole Patrizia Pellegrino ha letteralmente smascherato Belli e Sorge, che nel corso del reality si sono resi protagonisti di una vera e propria soap opera, coinvolgendo direttamente anche la moglie di lui, Delia Duran (che entra nella casa come concorrente dopo l’eliminazione del marito). L’attrice ha colto di sorpresa i fan che stavano seguendo la diretta, ma anche le due ex concorrenti. Tanto che Ainett Stephens le ha detto, ironicamente: “Lo sai che hai appena sganciato una bomba? Viva la verità” .
Una bomba che Pellegrino non si era resa conto di aver sganciato nel momento in cui stava raccontando l’accaduto. Ciò che conta, però, è che la verità sia venuta a galla. Perché, se ciò che la ex gieffina ha raccontato è vero, Alex Belli e Soleil Sorge avranno qualche spiegazione da dare al pubblico, agli altri concorrenti e ad Alfonso Signorini, che è già intervenuto per placare gli animi degli inquilini e dar loro una lezione sul comportamento da tenere nella casa.
Lo sportivo ha lasciato la casa del Grande Fratello per stare vicino alla moglie, Romina Giamminelli. Su Instagram la dedica: "Ogni volta che avevo bisogno di famiglia trovavo rifugio a casa tua".
L’attrice romana, prima finalista di questa diciassettesima edizione, è ritenuta la migliore da una buona fetta di pubblico, che l’ha sempre salvata dalle nomination.
L’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato la sua esperienza su Instagram: "Meglio andare per nulla, piuttosto che rischiare qualcosa di grave".
L’ex dama del trono ‘over’ torna ora come tronista: ecco le sue parole.
La showgirl ha condiviso su Instagram l’esito degli ultimi esami, effettuati dopo aver scoperto una macchiolina sul seno. Nel 2021, Carolina Marconi aveva scoperto di avere un tumore al seno.
La showgirl, operata d’urgenza a causa di alcune masse sospette, ha parlato del post-intervento e del rapporto con suo padre, Cristiano De André.
La conduttrice parla dei suoi 15 anni a Pomeriggio Cinque, facendo gli auguri alla collega Myrta Merlino, che subentrerà a lei nella nuova stagione. E non si risparmia anche qualche frecciatina.
La vincitrice del Grande Fratello Vip ha debuttato nel mondo della musica con l’uscita del suo primo brano, un mix di spensieratezza e libertà che ci accompagnerà per tutta l’estate.
L'hairstylist ha confidato ai suoi compagni di avventura del Grande Fratello Vip le sue preoccupazioni più grosse legate al suo ruolo di padre. E il dispiacere per non essere riuscito a creare una famiglia unita.
Alla vigilia del ritorno televisivo della fiction, la new entry del cast, Giovanni Scifoni, ha raccontato un episodio accaduto durante le riprese.