Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Dal modello a culotte fino al tailleur, tutti modi per creare un outfit perfetto copiando i look delle celebrities
Amati, abbinati in mille modi, versatili e ultra-chic, i pantaloni a vita alta conquistano le tendenze della moda Primavera-Estate 2020 e i favori delle celebrities. È consigliabile, quindi, farsi trovare preparati in vista di outfit da giorno e look da sera.
I modelli più gettonati? Ampi e a righe, i carrot pants, le proposte coloratissime, quelle a palazzo e super stretch, ma anche coulotte e versioni cropped.
Dubbi su quali sono i tipi di fisici a cui si addicono e quali abbinamenti permettono? Ecco una guida per sapere tutto sui pantaloni a vita alta, a chi stanno bene e come abbinarli.
Completo Alberta Ferretti per Lady Gaga a New York: la popstar ha indossato un paio di pantaloni a vita altissima con bretelle a una camicia metallica, stivaletti con plateau e tacco vertiginoso di Pleaser Shoes (raccomandati per ballare e camminare, of course…) e una handbag Satinated di Celine.
Tutto da copiare come outfit casual per tutti i giorni, il look di Kaia Gerber, che ha indossato un paio di jeans a vita alta con un cardigan cropped in una tonalità viola glicine super trendy e sneakers Converse All Star. Perfetti la borsa, di un rosso corallo a contrasto, e il foulard al collo.
Audace il look di Olivia Palermo alle sfilate di Milano, dove ha scelto di abbinare bermuda a vita alta di pelle con un top di seta ricamato e un cardigan bianco con le piume. Ai piedi décolleté color verde petrolio. Très chic.
La Duchessa di Cambridge non sbaglia un colpo, neanche quando c’è da abbinare i pantaloni a vita alta. Kate Middleton ha indossato un modello skinny color prugna fermato da una cinta sottile con body bianco e blazer in principe di Galles: un outfit ideale per l’ufficio.
Modello ampio e a palazzo per Chiara Ferragni, che la regina delle influencer nostrane ha indossato con una camicia di seta nera legata in vita, a lasciare scoperta la pancia. Voto: 10 e lode!
Total look Gucci per Alexa Chung che in occasione della presnetazione di Nex in Fashion ha scelto pantaloni in viscosa effetto vintage verde chiaro portati con una camicia in crêpe di seta jacquard con motivo a quadri GG beige e ballerine gioiello nere. Anche per lei, foulard stretto al collo,
Prima della sfilata di Lanvin, Gigi Hadid è stata fotografata in un completo grigio con pantaloni dal taglio maschile e giacca oversize. Per la modella, pullover di cachemire verde bosco, indossato nei pantaloni, e stivali a punta.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.