Marvel x Pandora, in arrivo una collezione di gioielli ispirati agli Avengers
L'armatura di Iron Man, il martello di Thor, lo scudo di Capitan America e molto altro: nove charm, un bracciale e un anello per celebrare i supereroi e la loro unicità.
L'armatura di Iron Man, il martello di Thor, lo scudo di Capitan America e molto altro: nove charm, un bracciale e un anello per celebrare i supereroi e la loro unicità.
Pandora è uno dei brand di gioielli più famosi al mondo, grazie soprattutto all’unicità dei bracciali personalizzabili, che raccontano la storia di ognuno di noi. Marvel, invece, è un vero e proprio fenomeno mondiale, un universo che appassiona milioni di persone in tutto il mondo. E se questi due mondi si unissero per creare qualcosa di unico? Ecco che nasce l’esclusiva collezione di Pandora ispirato ai supereroi che tanto abbiamo amato nei fumetti e nei film.
In uscita il 17 febbraio 2022, la collezione è composta da nove charm, un bracciale e un anello, tutti rigorosamente ispirati all’universo Marvel. Dal martello di Thor allo scudo di Capitan America, da Iron Man a Hulk, non manca proprio nessuno: gli Avengers sono tornati, e questa volta diventano un gioiello da portare sempre con sé. “I supereroi incoraggiano ognuno di noi ad usare la nostra voce e i nostri “poteri” senza nascondere le nostre debolezze, per creare il mondo che davvero vogliamo“, spiegano Filippo Ficarelli e Francesco Terzo, creative directors italiani del brand.
L’unicità e l’amore per ciò in cui ognuno di noi crede sono le caratteristiche che accomunano gli eroi Marvel e la filosofia di Pandora. Perciò il marchio di gioielli ha voluto celebrarle in una collezione unica nel suo genere, composta da charm in oro, argento o rutenio nero, tutti incredibilmente dettagliati. E, da quando ne è stata annunciata l’uscita, gli appassionati non vedono l’ora di riempire il proprio bracciale personalizzato con i propri personaggi preferiti.
Non è la prima volta che Pandora crea gioielli ispirati alla cultura pop. L’idea di collaborare con Marvel arriva infatti dopo le collezioni dedicate al mondo Disney e a quello di Harry Potter, che hanno riscosso un enorme successo.
Il consiglio della censura del Paese, ha chiesto alla Disney di tagliare alcune parti della pellicola, nello specifico quelle dove la nuova eroina Marvel, America Chavez, si riferisce alle sue due mamme: una scena che in totale dura circa 12 secondi.
Da quando è scoppiato il conflitto, il 38enne ha deciso di dedicare il suo lavoro ai militari a titolo gratuito. L’idea è nata quando gli è stato chiesto un anello per celebrare delle nozze al fronte: "Da lì ho capito che con il mio lavoro potevo rendermi utile".
La giovanissima attrice Iman Vellani interpreta Kamala Kahn, un'adolescente di origine pakistana con la passione per gli Avengers che scopre di avere dei superpoteri. Gli episodi sono in arrivo sulla piattaforma l'8 giugno 2022.
La collezione con gli iconici orecchini della giovane jewelery designer approda nello store simbolo del lusso. Un pop up tutto rosa interamente dedicato alla sua linea e presente nei negozi di Milano, Roma, Torino e Firenze.
Disponibile su Disney+ dal 24 novembre, unisce il mondo degli Avengers con una dimensione più umana e privata: Occhio di Falcod deve affrontare i suoi nemici prima di trascorrere il Natale con la famiglia.
La voce di Tikibombom ha creato una linea di preziosi d'argento ispirata al poema epico che narra il viaggio di Ulisse. La collaborazione è nata con il brand Nove25 e comprende quattro anelli e un mono orecchino.
L'iconico brand di gioielli e il marchio di streetwear hanno unito le forze per lanciare una collaborazione che possa attirare i clienti più giovani, rinnovando uno stile decisamente classico.
Dopo una serie di rinvii causa pandemia esce nelle sale il 28 gennaio 2022 e racconta la storia dell’omonimo vampiro dei fumetti Marvel Comics, antagonista di Spider-Man. Nel cast anche Matt Smith e Michael Keaton, di nuovo nei panni di Adrian Toomes.
L'attrice ha dato alla luce il suo secondogenito. L'annuncio della nascita è stato dato dal padre del bimbo, Colin Jost, con cui è sposata dal 2020.
Cosa sarebbe successo ai paladini se...? A questa domanda risponde il nuovo prodotto Disney+ disponibile dall'11 agosto 2021, tratto dalla collana dei fumetti omonima.