Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Tutto quello che c'è da sapere sulla creazione Dior Haute Couture indossata in occasione del red carpet.
Cosa rende unica l’Haute Couture? Le ore di lavoro degli atelier delle maison, of course! A dimostrarlo – se ce ne fosse ancora bisogno – il piccolo capolavoro creato dalle petites mains di Christian Dior per l’abito di Natalie Portman.
L’attrice, sul red carpet degli Oscar 2020, ha indossato una strabiliante creazione disegnata da Maria Grazia Chiuri per la collezione Christian Dior Haute Couture Primavera-Estate 2020 e personalizzato per lei dall’atelier.
L’abito di Natalie Portman, dalla silhouette fluida in tulle di seta con bordi ricamati, dall’atelier Vermont di Parigi, di spighe di grano e fiori selvatici in filo d’oro antico con cintura dorata in vita è costato circa 600 ore di lavoro; per la cappa nera lunga fino al pavimento, su cui Portman ha fatto ricamare in raso color cuoio del suo mantello di lana e seta i nomi delle registe escluse dalle nomination, ci sono volute 280 ore: il look dell’attrice, dunque, ha richiesto più di 800 ore per essere completato.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Dior Official (@dior) in data:
I nomi delle donne estromesse dalle candidature? A finire sul prezioso mantello Dior sono state Greta Gerwig (Piccole donne), Lulu Wang (The Farewell – Una bugia buona), Lorene Scafaria (Hustlers), nonché Marielle Heller (Una bella giornata nel vicinato), Melina Matsoukas (Queen&Slim), Alma Har’el (Honey Boy), Mati Diop (Atlantics) e Céline Sciamma (Ritratto della giovane in fiamme).
La star de Il cigno nero, accompagnata sul red carpet dal marito, il coreografo e ballerino Benjamin Millepied, ha completato il suo outfit con piccoli orecchini a cerchio d’oro e un anello sull’indice della mano destra. Bob mosso per lei e make-up nude, realizzato dalla make-up artist della scuderia Dior Lisa Storey.
Bellissima e solare, l’attrice non è stata l’unica a scegliere Dior Haute Couture per la cerimonia della Notte degli Oscar: con lei c’erano Charlize Theron, Sigourney Weaver e Greta Gerwig.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.