Ilary Blasi cambia look, la conduttrice dice addio al biondo
La showgirl sceglie un castano chiaro per la stagione autunnale in arrivo.
Per l'ultima serata del Festival di Sanremo, la cantante è salita sul palco per cantare il suo nuovo singolo Luna piena, con un outfit che è un trionfo di tulle e paillettes.
Dopo il ritorno al Festival di Sanremo nel 2021 e l’enorme successo del tormentone estivo Mille, Orietta Berti è inarrestabile. Per l’edizione 2022 della kermesse, Amadeus l’ha fortemente voluta nel suo team: insieme a Fabio Rovazzi, è stata la padrona di casa della nave Costa Toscana, che ogni sera è stata il palco per diversi ospiti, come Colapesce e Dimartino o i Pinguini Tattici Nucleari. A conquistare il pubblico è stata ‘esuberanza e la simpatia della cantante, che si è fatta decisamente notare anche per i suoi look stravaganti ed eccentrici. Una svolta che in pochi si aspettavano.
Per l’ultima serata del Festival, abbandonati i panni di inviata speciale, Orietta Berti è stata ospite sul palco dell’Ariston per cantare, in coppia con Rovazzi, il suo nuovo singolo Luna piena. E lo ha fatto sfoggiando un outfit che ha letteralmente fatto impazzire il pubblico, scatenando milioni di commenti sul web. Con la sua ironia (e, soprattutto, autoironia), la cantante è salita sul palco indossando un abito decisamente appariscente: un trionfo di paillettes e tulle, racchiuso in un abito lungo di un meraviglioso blu oltremare. “Sono la fata turchina rivisitata con i colori del mare“, ha scherzato.
pazzesca orietta berti stasera #sanremo22 #OriettaBerti #festivaldisanremo2022 pic.twitter.com/UxSL52G9TN
— grace ; rkomi stan account💐 (@ehiitsgrace) February 5, 2022
Il pezzo forte del look è sicuramente la parte superiore: le maniche e il collo sono iper voluminosi, ricoperti da innumerevoli strati di tulle bianco che le incorniciano il viso. Un omaggio al mare, che è stata la sua casa durante la settimana sanremese a bordo della nave da crociera sponsor del Festival, in una creazione firmata Rochart. Un abito, come i precedenti, che ha scatenato gli utenti del web: “La regina d’Italia. La nostra queen assoluta“, si legge su Twitter, dove sono comparsi migliaia di meme e commenti divertenti. E Orietta Berti è sicuramente la prima a riderne, senza prendersi troppo sul serio.
Orietta Berti era felice come un Pasqua...#sanremo22 #Sanremo2022 #SatiRemo #OriettaBerti pic.twitter.com/drEiKWHXBk
— Sirio (@siriomerenda) February 5, 2022
La showgirl sceglie un castano chiaro per la stagione autunnale in arrivo.
La celebre influencer posta su Instagram una vecchia fotografia ai Caraibi e condivide con i follower un frammento della sua vita da teenager.
Le due, nonostante non vivano da tempo insieme, sono legatissime: la ragazzina ha ereditato dalla mamma la passione per la moda e si ispira spesso a lei in fatto di look.
La band romana ha infiammato il palco di casa e ha conquistato il pubblico, oltre che con la sua musica, con i suoi outfit black and white perfettamente coordinati.
Il "cavaliere" è da anni uno dei protagonisti del "trono over" del programma condotto da Maria De Filippi ed è spesso oggetto di critiche da parte del pubblico per le sue pettinature spesso stravaganti.
L'Isola dei famosi è quasi giunta al termine. Nella puntata del 13 giugno 2022, la presentatrice romana ha indossato un abito che vantava la firma di Renato Balestra, stilista triestino e caposaldo della moda italiana.
Protagonista dell'evento, la star ha indossato un abito in pelle del brand Monot con una profonda scollatura. Capelli a onde color nocciola e un make-up nude hanno definito il suo stile impeccabile, con il quale ha tenuto un discorso di ringraziamento per il premio ricevuto, il "Generation Award".
L'attrice ha presentato la prima volta dell'evento che premia serie tv e film, lasciando tutti senza fiato prima con il suo arrivo sul red carpet e poi con i vari cambi di abito nel corso della serata.
La star di Hollywood è apparsa sul red carpet della terza serata con un beauty look acqua e sapone e l'hair trend di stagione. Per l'abito, ha scelto una creazione di Louis Vuitton e uno stile maschile.
Si è concluso l’Eurovision Song Contest 2022, che ha portato all’Italia energia, moda, colori e suoni. Tra la musica e il glamour abbiamo selezionato per voi gli abiti di scena più stravaganti della serata finale.