Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Come tutte le trasmissioni andate in onda questa settimana, anche “C’è posta per te” ha voluto rendere omaggio a Sandra Mondaini, una delle regine della televisione italiana da poco scomparsa.
Dopo una breve introduzione da parte della conduttrice Maria De Filippi, la regia ha mandato un filmato dedicato a Sandra sulle note di “The sound of silence” di Simon and Garfunkel:
Non son solita a fare queste cose perché penso che quando vuoi bene a una persona glielo devi dire nella vita e non dopo che non c’è più. Ma sono certa che a lei questo farà piacere.
Nell’RVM dedicato all’attrice italiana sono stati inseriti alcuni momenti delle sue partecipazioni al programma della De Filippi. Quest’ultima, data l’atmosfera venutasi a creare in quel momento, non è riuscita a trattenere lacrime di sincera commozione per la scomparsa di Sandra.
È stato molto emozionante vedere ancora una volta Sandra e Raimondo abbracciarsi, seppure solo attraverso un teleschermo. E ancora, il suo incontro con John Travolta e il siparietto venutosi a creare con l’attore romano Claudio Amendola.
Maria De Filippi, donna ormai radicata nel mondo dello spettacolo come autrice e conduttrice, non ha temuto di mostrare i suoi sentimenti davanti alla telecamera: per Sandra Mondaini è stata disposta a piangere davanti a tutti i suoi fan, gettando la maschera di donna forte e impassibile a cui siamo stati abituati.
È proprio vero: la scomparsa di Sandra Mondaini e di Raimondo Vianello ha lasciato un vuoto incolmabile nel futuro della tivù italiana, ma soprattutto nei cuori dei telespettatori e dei colleghi.
Visualizza questo contenuto suOspite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.