Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L'attrice, famosa come protagonista del musical Grease, aveva di recente fatto i conti con le ripercussioni della rottura dell'osso sacro.
Buone notizie per tutti i fan di Olivia Newton-John, ma sopratutto per l’attrice stessa: durante un’intervista la donna ha infatti parlato del suo cancro e della battaglia che sta conducendo, offrendo degli aggiornamenti molto positivi sull’avanzamento della malattia.
Intervistata da Lisa Wilkinson, la 71enne Olivia ha alzato i pugni in aria rispondendo a una domanda sul suo stato di salute, e ha poi detto al pubblico: “Sto veramente molto bene. Grazie per il vostro amore e supporto, lo apprezzo davvero moltissimo. La mia ultima risonanza magnetica ha mostrato che il tumore si sta restringendo e dissolvendo, mentre in alcuni punti invece rimane uguale. In ogni caso sto vivendo bene e mi sento ottimamente.”
Purtroppo questa non è stata l’unica preoccupazione per l’attrice divenuta famosa grazie al musical Grease, al fianco di John Travolta. Gli ultimi 12 mesi sono stati molto difficili in quanto la donna ha dovuto anche affrontare tutte le ripercussioni della rottura dell’osso sacro.
A questo riguardo l’anno scorso l’interprete di Xanadu e Due come noi aveva rassicurato i fan: “Voglio che tutti sappiano che sto bene e che sono nel pieno delle forze. È stato un anno molto complicato perché ho dovuto imparare nuovamente a camminare. Ma sono forte e sono tornata più in forma di prima.”
L’attrice australiana aveva comunicato per la prima volta la diagnosi del suo tumore al seno nel 2018: il primo risultato positivo però risale al 1992, peraltro nello stesso fine settimana in cui il padre moriva, ma la chemioterapia e la mastectomia erano riusciti a fermare l’avanzata del male. Nel 2013 Olivia aveva invece scoperto di avere un cancro alla spalla.
Il segreto della sua calma e della sua grande forza di volontà, ha confidato, risiede nell’amore che la lega al compagno, il produttore John Easterling. : “Mio marito è sempre al mio fianco, è lì pronto a supportarmi. Credo fortemente che vincerò il cancro, è il mio obiettivo“.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Olivia Newton-john (@therealonj) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".