Oasis, l'ex batterista Tony McCarroll ricoverato per un attacco di cuore
Il musicista, che ha militato nella band di Manchester dal 1991 al 1995, ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute con un post su Twitter.
Il musicista, che ha militato nella band di Manchester dal 1991 al 1995, ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute con un post su Twitter.
Problemi di salute per l’ex batterista degli Oasis. Tony McCarroll, 50 anni, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo essere stato colpito da un infarto. L’artista, con un messaggio sui social postato lunedì 30 agosto 2021, ha dichiarato di non essere ancora “fuori dai guai”.
McCarroll, che ha fatto parte della leggendaria band di Manchester fino al 1995, ha aggiornato i suoi fan su Twitter sulle sue condizioni di salute:
“Ciao a tutti. Volevo informarvi che sono stato ricoverato in ospedale giovedì dopo aver subito un attacco di cuore mercoledì sera. Non sono ancora del tutto fuori dai guai, ma voglio solo dare un grande contributo al nostro #NHS (Sistema Sanitario Nazionale). Siamo più che fortunati ad avere un tale servizio! Grazie! X”.
|
Nato a Levenshulme, nell’area urbana di Manchester, Tony è entrato nella sua prima band, i Rain, nel 1989. Inizialmente il gruppo era composto da lui alla batteria, Paul Arthurs alla chitarra, Paul McGuigan al basso e Chris Hutton alla voce. Quando quest’ultimo decise di abbandonare la band, Paul McGuigan lo sostituì con il suo compagno di scuola Liam Gallagher, e il gruppo cambiò nome in Oasis.
Con loro, dal 1991 al 1995, Tony ha pubblicato il disco di debutto Definitely Maybe (1994) e ha registrato anche la traccia Some Might Say per il disco (What’s The Story) Morning Glory, per poi essere rimpiazzato da Alan White, che è rimasto fino al 2004.
La collaborazione di McCarroll con i fratelli Gallagher ha vissuto di alti e bassi, tanto che nel 1999 – come riporta il Birmingham Mail – il batterista ha citato in giudizio la band per questioni legate al “mancato pagamento” di alcuni introiti, accettando poi un accordo extragiudiziale.
A fine agosto 2021, il suo ex compagno di band Liam Gallagher è stato il protagonista dei festival di Reading e Leeds con interpretazioni di diverse canzoni classiche degli Oasis, tra cui “Live Forever”, “Cigarettes and Alcohol” e “Wonderwall”.
L'attore è stato colpito da malore mentre si trovava a Napoli per girare il suo ultimo film Chi ha rapito Jerry Calà: ora sta meglio, ma è pronto a prendersi una pausa dal lavoro.
Al centro dello studio il farmaco Inclisiran, in grado di ridurre il rischio di eventi cardiovascolari gravi, dimezzando i livelli di colesterolo cosiddetto "cattivo".
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.