Nozze annullate tra Ilaria D'Amico e Gigi Buffon: tutta colpa dei campionati
Il matrimonio tra i due è solo rimandato a causa dei campionati Europei di calcio in Germania, che si disputeranno proprio nel mese che avevano scelto.
Il matrimonio tra i due è solo rimandato a causa dei campionati Europei di calcio in Germania, che si disputeranno proprio nel mese che avevano scelto.
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sarebbero dovuti sposare a giugno 2024, ma a quanto pare il lieto evento è saltato. Niente paura però, le nozze sono solo rimandate o, addirittura anticipate. La colpa di questo slittamento, infatti, non è della coppia, tra loro nessun ripensamento, ma è da ricercare nel calendario dei campionati Europei di calcio in Germania, che si disputeranno proprio nel mese scelto dai due per convolare a nozze.
“Sono 10 anni che stiamo insieme, siamo molto sereni e felici. Questa è la cosa più importante. Volevamo sposarci nel giugno 2024, ma per via dell’Europeo o slitta o anticipiamo, non abbiamo ancora deciso”, ha dichiarato l’ex portiere in un’intervista al Corriere della Sera, specificando che il matrimonio potrebbe essere anticipato rispetto alla data prevista, anche se per ora non c’è nulla di certo, ma solo la volontà di diventare marito e moglie.
Il motivo del rinvio delle nozze, quindi, è da attribuire esclusivamente nei Campionati Europei di Calcio in Germania: questi di giocheranno a giugno 2024 e Buffon oltre a essere capo delegazione della Nazionale, è anche l’ex portiere oltre che campione in carica. La coppia parla di matrimonio da anni, e ora che la data si avvicina deve fare i conti con queste incombenze professionali. Solo pochi mesi fa Ilaria D’Amico aveva dichiarato che entrambi stavano pensando al lieto evento ma che stabilire una data certa era veramente difficile: “Mamma mia, sembriamo Renzo e Lucia… Dipende dalla Nazionale, se si sbriga a qualificarsi io rinuncio volentieri a giugno! Su questa storia del matrimonio io e Gigi ridiamo tantissimo, perché sarà anche un momento romantico, ma di certo non il più importante della nostra vita… Comunque vada sarà una festa nostra, con le persone che amiamo. Niente di più”, aveva spiegato alla Gazzetta dello Sport.
Il cantante ha scritto un post su Instagram per festeggiare l'anniversario di matrimonio con la fotografa.
L’attore e Miss Mondo sono convolati a nozze lo scorso 15 luglio in Costiera Amalfitana, coronando il loro sogno d’amore a fianco della figlia, Agnes, e i familiari.
La coppia, contro ogni aspettativa, ha celebrato il matrimonio ieri, 29 giugno 2023, nella Basilica di San Francesco d’Assisi, in Umbria.
Il matrimonio della showgirl e dell'imprenditore torinese è alle porte. Il prossimo 17 giugno, dopo otto anni di fidanzamento, si sposeranno nella splendida città di Noto: "Questo posto ci regalerà le sensazioni della prima volta".
Il comico e la cantante e autrice musicale si sono uniti in matrimonio con rito civile: protagonista dell'evento anche Nina, la bambina che lei ha avuto da una precedente relazione.
La coppia si è sposata per la seconda volta dopo l’unione civile del 2022, celebrando il matrimonio in un lussuoso hotel gestito dal neosposo.
"Ti amo da tre estati, tesoro, e ora voglio che sia per sempre", la star di Stranger Things condivide sui social la notizia delle nozze.
In attesa di calcare il palco dell'Ariston al Festival di Sanremo 2023, la conduttrice ha rivelato alcuni dettagli sulla sua sfera sentimentale passata. Tuttavia ha scelto di non condividere nessun dettaglio sul suo legame con Enrico Mentana.
Il conduttore è pronto a giurare amore eterno alla sua compagna, da cui ha avuto due figli: il lieto evento si terrà a Bormio, in Valtellina. Assente quasi sicuramente la ex Natalia Estrada.
L'artista ha scelto il Castello degli Odescalchi per il suo sì, come avevano già fatto anni fa anche Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Tom Cruise e Katie Holmes. I due sono genitori di Mattia, nato nel 2014.