Estate a ombelico scoperto: 10 top bralette del 2022
La bralette non è solo un capo d'abbigliamento intimo. Ma come abbinarla? Ecco 10 consigli utili per ottenere un effetto super cool!
Sempre più la moda sembra accorgersi di loro: sono signore che hanno superato i sessanta anni e in questo periodo, come poche volte prima d’ora, si trovano al centro dell’attenzione. Anziane signore si riscoprono e posano come modelle, come avrebbero fatto in gioventù. A partire da “Angela favolosa cubista“, altre signore hanno voluto esporsi alla luce del sole nonostante la pelle non sia più tonica come una volta, abbattendo il tabù della vecchiaia.
Iris Apfel, per esempio, è stata presa testimonial di Calvin Klein, dove viene fotografata in un primo piano in bianco e nero, chiaramente senza l’utilizzo di Photoshop. Anche Michele Lamy, musa e moglie di Rick Owens, ha posato questo mese per Vogue Francia.
Anche nella campagna pubblicitaria della collezione di Lanvin per H&M, di cui abbiamo parlato poco tempo fa, tra le tante giovani modelle è presente una donna che già da molto tempo ha passato i 20 anni, ma che non sfigura assolutamente. Il video che presenta la collezione è cliccatissimo su YouTube.
Altra donna di gran classe e attrice in “Manuale d’Amore” è Anna Orso, anche protagonista della community Live Young Evian. E chi ancora non ha raggiunto l’età, prova a imitarle. Vediamo infine una bella Angelina Jolie con dei lunghi capelli grigi, ma solo per esigenze di copione del suo ultimo film “Salt”.
Per chi vuole osservare le bellissime fotografie scattate ad anziane signore di gran classe può invece visionare il libro di Esther Haase “Rock’n’Old“, che celebra le “nonnine di stile”.
La bralette non è solo un capo d'abbigliamento intimo. Ma come abbinarla? Ecco 10 consigli utili per ottenere un effetto super cool!
La collezione è in vendita solo nel mese di giugno, per celebrare proprio questo mese e la comunità LGBTQ+ al grido di “Love and Unity”. Una parte del ricavato delle vendite verrà devoluto a Gender Spectrum, ente di beneficenza scelto dalla cantante e dalla stilista, per il suo lavoro a sostegno dei giovani adolescenti queer.
Protagonista dell'evento, la star ha indossato un abito in pelle del brand Monot con una profonda scollatura. Capelli a onde color nocciola e un make-up nude hanno definito il suo stile impeccabile, con il quale ha tenuto un discorso di ringraziamento per il premio ricevuto, il "Generation Award".
L'attrice ha presentato la prima volta dell'evento che premia serie tv e film, lasciando tutti senza fiato prima con il suo arrivo sul red carpet e poi con i vari cambi di abito nel corso della serata.
L'ente beneficiario del ricavato della linea di maglieria dell'atleta "Made With Love" è Rainbow Railroad. L'organizzazione che, fra le altre cose, ha contribuito a portare il primo gruppo di afgani queer nel Regno Unito, dopo il ritorno al potere dei talebani.