Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Si parla ancora delle immagini che mostrano George Clooney in visita in Sardegna dai “futuri” suoceri, i genitori di Elisabetta Canalis. Anche questa trasferta isolana della coppia sembra aver scatenato un putiferio in alcuni siti internazionali, tra cui Celebitchy, che non ha mai mancato di punzecchiare la showgirl da quando è iniziata la sua relazione con la star di Hollywood.
Ma ecco che proprio dal medesimo sito Web arriva finalmente una sorta di mea culpa, infatti sembra che molti lettori si siano lamentati dell’atteggiamento palesemente negativo nei confronti della bella Elisabetta, soprattutto dopo il suo presunto coinvolgimento nello scandalo cocaina appena prima dell’estate.
Ecco che cosa afferma la redattrice del sito:
Ho raccontato la storia di Elisabetta e George in visita in Sardegna per conoscere i genitori di lei. Alcuni di voi lettori mi hanno fatto notare che troppo spesso mi riferisco alla Canalis chiamandola “escort”, e per questo mi scuso. Il moderatore del sito vuole che io smetta di definirla così almeno fino a quando avremo la conferma che in passato lo è stata, e che ha fatto uso di cocaina.
È sempre la stessa persona a commentare le immagini della coppia mano nella mano durante questa piccola vacanza, ammettendo di notare un’evidente intesa tra i due, merito soprattutto di Elisabetta che, sempre secondo il parere di chi ha scritto l’articolo, sa come giocare le sue carte. Chissà se questa sarà veramente la fine di una lunga e, forse, immotivata, battaglia contro la mora ex velina sarda.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.