Noemi festeggia i suoi 40 anni con un outfit glamour e sofisticato
La cantante romana ha pubblicato su Instagram un dolcissimo post in cui si rivolge a sé stessa bambina, raccontandole ciò che la vita ha in serbo per lei.
La cantante romana ha pubblicato su Instagram un dolcissimo post in cui si rivolge a sé stessa bambina, raccontandole ciò che la vita ha in serbo per lei.
Il 25 gennaio 2022 Noemi spegne 40 candeline: un traguardo importante, che la cantante romana ha voluto festeggiare con un post su Instagram in cui dedica una lunga lettera alla Noemi bambina. Anzi, alla piccola Veronica (Scopelliti, il suo vero nome), di cui ha pubblicato una dolcissima foto che ha affiancato ad uno scatto della donna che è diventata oggi. Una donna forte, più sicura di sé, lontana da quelle paure che provava da bambina. E questo messaggio, che lei stessa ha scritto nel post, si riflette anche nel look che ha scelto per l’occasione.
Nella seconda foto, infatti, Noemi indossa un tailleur di un meraviglioso marrone caldo che si sposa perfettamente con il suo incarnato chiaro e i suoi (ormai iconici) capelli rossi. Il completo ha i pantaloni a vita alta, dal taglio dritto ma non troppo aderenti sulla gamba. il blazer, invece, è oversize, lungo fino ad avvolgere delicatamente i fianchi e con i reverse ampi. Ma il pezzo forte dell’intero outfit è sicuramente il top che la cantante ha abbinato al tailleur: cropped, bianco, impreziosito dalle delicatissime rifiniture in pizzo. Portato, poi, con le spalline abbassate, lasciando scoperte le spalle, è ancora più chic.
Per dare un tocco di luminosità al viso Noemi ha optato per un paio di maxi orecchini dorati, che ben si abbinano alla coda bassa e ben pettinata in cui ha raccolto i capelli e al make up delicato e naturale, con il focus sugli occhi: gli ombretti dai toni caldi, anche se chiari e non troppo marcati, valorizzano lo sguardo, mentre sulle labbra soltanto un velo di gloss trasparente, per illuminare il suo splendido sorriso.
Un look che esprime tutta la personalità di Noemi: “Sarai forte, resisterai ed inseguirai i tuoi sogni contro tutto e tutti. Fallirai ma ti rialzerai; perderai il tuo corpo e la tua anima ma le ritroverai anni dopo più forti di prima. Ma una cosa spero che non cambi mai: i tuoi occhi, lo sguardo pieno di sogni con cui guardi il mondo“. Con queste parole la cantante ha scelto di augurare a sé stessa buon compleanno, rivolgendosi a quella bambina che ancora oggi, sotto sotto, si nasconde in lei.
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".
Per questa occasione speciale, l'ex velina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dolcissima storia per augurare al figlio buon compleanno: “Happy Bday Maddox. Love you to the moon and back”.
La nipote di re Carlo ha pubblicato una foto insieme al suo secondogenito, il piccolo Ernest George Ronnie, avuto dal marito Jack Brooksbank: "In questo compleanno rendo omaggio alla famiglia e alle persone più care".
Per il suo quarantesimo compleanno, la modella si è regalata una festa in grande con i suoi amici: tra di loro, anche Marco Mengoni e Giulia Salemi.
Per i suoi 69 anni, l'attore ha deciso di passare la giornata con la sua famiglia. "Buon compleanno, siamo grati di averti", ha scritto in un post l'ex moglie Demi Moore.
La conduttrice ha condiviso su Instagram un dolce pensiero per la sua terzogenita, avuta dall’imprenditore Tomaso Trussardi: “Auguri alla mia piccola di casa”.
Il cantante ha spento 57 candeline festeggiando insieme ai suoi figli, avuti da tre diverse compagne. Ecco la foto tutti insieme.
Il cantante ha compiuto 44 anni, e ha festeggiato insieme ai suoi bambini: “Grazie per la valanga di auguri e di amore: siete meravigliosi”.
La cantante ha dedicato alla figlia, che compie 11 anni, alcune strofe della canzone ‘Dimora naturale’: "Ti ho sentito a me uguale da sempre".
La cantante, da sempre molto legata alla sua famiglia, ha augurato buon compleanno alla madre su Instagram: “Sei la più forte”.