Nicole Kidman vs Angelina Jolie: divorzio meritato e Jennifer Aniston ripagata
Nicole Kidman ha rotto i rapporti con Angelina Jolie nel 2005, quando l'attrice iniziò la sua relazione con Brad Pitt, allora sposato con Jennifer Aniston.
Nicole Kidman ha rotto i rapporti con Angelina Jolie nel 2005, quando l'attrice iniziò la sua relazione con Brad Pitt, allora sposato con Jennifer Aniston.
Tutte contro Angelina Jolie? Sembra che anche Nicole Kidman non abbia resistito alla tentazione di commentare il divorzio tra i Brangelina, sostenendo che la fine del loro matrimonio fosse prevedibile per una questione di karma, visto quello che hanno fatto alla sua amica Jennifer Aniston.
Secondo quanto riporta RadarOnline.com, l’attrice australiana si è sempre sentita un po’ in colpa per la nascita della relazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie, perché, inizialmente, doveva essere proprio Nicole Kidman a interpretare Mr. & Mrs. Smith con l’attore di Fight Club. L’attrice ha poi dovuto rinunciare al ruolo per i troppi impegni accumulati, e in sua assenza, è stata scelta Angelina. Il resto della storia la conosciamo bene: quel set ha segnato l’inizio dei Brangelina e la conseguente fine del matrimonio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston.
“Nicole non si è mai sentita a suo agio con il suo ruolo nella storia dei Brangelina”, ha rivelato una fonte a Radar, “lei non sopporta il fatto che la sua essenza in quel film abbia cambiato la vita della sua amica, soprattutto perché Jen sarebbe stata sicura che lei non avrebbe mai sedotto Brad”.
“Il suo stomaco si agita ancora pensando che Angelina ha fatto esattamente questo [cioè sedurre Brad Pitt] non appena ha avuto la parte”, ha continuato la fonte anonima che poi ha aggiunto che “Nicole è ancora addolorata dal fatto che Jen sia stata colta così alla sprovvista” dal tradimento del marito. Da quel momento, pare quindi che Nicole Kidman sia “stata il più lontano possibile da Angelina”.
Saranno vere queste dichiarazioni o si tratta dell’ennesima speculazione sul divorzio Jolie-Pitt? In ogni caso, Nicole Kidman non avrebbe niente di cui sentirsi in colpa, tanto più che adesso Jennifer Aniston è felicemente sposata con Justin Theraux ed è smagliante e in forma come non mai. Sembra proprio, comunque, che se davvero esiste il karma, Jennifer Aniston abbia avuto la sua rivincita.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.