Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L'attrice possiede anche una villa georgiana in Australia con una piscina, un campo da tennis e un allevamento di alpaca.
In quarantena ci si ingegna in tutti i modi per far passare il tempo, che sembra non voler mai passare. Succede anche alla figlia di Nicole Kidman, Faith, che come pesce d’aprile le ha fatto uno scherzo che ha provocato un bello spavento alla madre.
Lo racconta la stessa attrice in un post apparso nelle storie di Instagram. La ragazzina di 9 anni ha infatti proiettato su una lampada un ragno, in modo talmente realistico da far trasalire l’interprete di The Others.
Nelle ultime settimane Nicole e il marito Keith Urban si sono messi in isolamento nella loro grande casa di Nashville insieme a Faith e della figlia undicenne Sunday. Sapendo che è un momento incerto per tutti, la coppia ha fatto quanto possibile per alleviare la sofferenza dei loro fan e Keith ha addirittura improvvisato alcuni concerti nel suo studio di registrazione domestico, ai quali ha partecipato la sua fan numero 1, Nicole per l’appunto.
Oltre alla casa di Nashville i due vip hanno anche alcune proprietà a Londra e in Australia, distribuendo equamente il loro tempo tra gli Stati Uniti e il Regno Unito per ragioni lavorative. Urban aveva confessato in un’intervista al The Times che non c’è un giorno uguale all’altro: “Viviamo in luoghi diversi, così siamo abituati a non avere una casa in particolare. Dipende dal luogo in cui stiamo lavorando“.
Dal canto suo Nicole ha ammesso di essere una madre molto severa per quanto riguarda alcune cose, come per esempio la tecnologia: “Non hanno un telefono e non permetto loro di avere un profilo Instagram, cerco di mantenere alcuni limiti“.
La coppia possiede anche una stupenda magione in stile georgiano nelle Southern Highlands nel Nuovo Galles del Sud, in Australia, recentemente messa a repentaglio dagli incendi nei bush avvenuti all’inizio dell’anno. Non tutti sanno che la casa possiede 6 camere da letto, una piscina, un campo da tennis e vari animali, tra cui un allevamento di soffici alpaca.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".