Natalia Paragoni e il tatuaggio dedicato alla figlia Ginevra
L’influencer ha deciso di realizzare un tatuaggio dedicato alla sua prima figlia, avuta il 20 luglio 2023 dal compagno Andrea Zelletta.
L’influencer ha deciso di realizzare un tatuaggio dedicato alla sua prima figlia, avuta il 20 luglio 2023 dal compagno Andrea Zelletta.
Natalia Paragoni, da poco diventata mamma della piccola Ginevra, ha deciso di realizzare un tatuaggio dedicato a sua figlia: lo ha mostrato nelle storie Instagram, accompagnando la foto con la scritta “La mia carciofina”, diminutivo affettuoso che l’influencer e il compagno Andrea Zelletta usano per riferirsi alla bambina.
E infatti, è proprio un carciofo il soggetto che l’influencer ha scelto di tatuarsi sul braccio, accompagnato dalla scritta “Ginevra”.
Dopo aver postato la foto del suo tatuaggio, Natalia Paragoni si è recata a fare la spesa con la piccola, cogliendo l’occasione per svelare ai neo genitori un segreto per non affaticarsi: usare il passeggino come carrello della spesa, mentre si porta il bebè sulla fascia, proprio come stava facendo lei in quel momento.
Ma Natalia Paragoni non è nuova a questo tipo di contenuti: l’influencer, infatti, racconta di frequente la sua vita da mamma ai follower, in particolare le sue difficoltà ed emozioni contrastanti, aspetto che è stato sempre molto apprezzato dai fan, che si sono molto spesso rivisti in lei e nelle sue esperienze.
L’influencer ha dato alla luce la piccola Ginevra, nata dall’amore con il compagno Andrea Zelletta, il 20 luglio 2023. I due si erano conosciuti all’interno del dating show Uomini e Donne, durante l’edizione 2018/2019, quando partecipavano rispettivamente come corteggiatrice di un altro concorrente e come tronista, per poi uscire insieme dal programma.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
L'influencer ha parlato della sua esperienza con la fecondazione assistita, ma c'è chi si è soffermato su altro: "Parlo di fivet e c'è chi mi dice che sono venuta male in video. Ma veramente?".
La conduttrice ha parlato dell'affetto speciale che la lega alla figlia 15enne: “La sera, prima di dormire, ci mettiamo sul suo letto e parliamo”.
La showgirl ha intenerito i fan con alcuni scatti della sua secondogenita, avuta dall’ex Antonino Spinalbese, a lezione di danza insieme a lei.
L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni pensieri per incoraggiare gli altri genitori, parlando delle sue notti insonni: “Rinc*****nita ma viva, possiamo farcela mamme”.
La cantante ha postato su Instagram tre foto nelle quali appare di nuovo senza veli, questa volta in spiaggia.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
L’influencer ha condiviso su Instagram il suo trucchetto per sistemare i capelli dopo il parto: “Quando ho condiviso i miei capelli post partum, in moltissime mi avete detto di avere lo stesso problema”.
La sciatrice ha parlato della sua recente frattura a tibia e malleolo tibiale: “Ce la metterò tutta per far sì che questo dolore terribile non sarà invano, lo prometto a mio padre e a tutti voi”.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua sventura con la piccola Mia in una storia Instagram: “Mi sono fidata di un pediatra che si è rubato soldi”.