Natalia Paragoni sempre più vicina al parto: "Sono spaventata"
La modella rivela ai follower di Instagram la data del termine della gravidanza, tra incertezze e paure.
La modella rivela ai follower di Instagram la data del termine della gravidanza, tra incertezze e paure.
Natalia Paragoni, modella ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e il compagno Andrea Zelletta stanno per diventare genitori: la data ufficiale del parto della loro primogenita è il prossimo 4 agosto e tramite un box domande su Instagram la futura mamma ha deciso di aprirsi con i suoi follower: “Ragazzi io me la sto facendo sotto di brutto. Mi sogno tantissime volte che sto per partorire”.
La voglia di incontrare la sua bambina, che per ora è stata soprannominata Carciofina, è tanta quanta la paura di vivere una esperienza troppo dolorosa. I timori e le ansie davanti a un evento così tanto atteso sono sempre molte, infatti, la modella aggiunge che teme di non controllare le sue reazioni e prendersela con il compagno che, per fortuna, è a suo dire molto paziente.
I dolori sono già tanti e racconta che le spinte della bambina le provocano delle scosse che a volte la bloccano sul posto: “Se mi vedete per Milano che mi pietrifico per due secondi, è per quello”, spiega.
Natalia Paragoni, però, non rivela tutto: il nome della piccola è stato scelto ma fino alla nascita resterà un segreto, e alla domanda di un follower su come gestirà l’immagine della neonata sui social, risponde: “È un argomento complicato, ne abbiamo parlato tanto ma non so ancora cosa farò, però sapete che sono molto riservata a livello familiare”.
La coppia, infatti, è piuttosto attenta alla privacy nonostante l’inizio della storia sotto i riflettori. Lei ex corteggiatrice di un altro concorrente e lui tronista di Uomini e Donne edizione 2018/2019, restano comunque molto seguiti sui social e avranno sicuramente gli occhi puntati il 4 agosto, giorno della nascita della piccola Carciofina.
L'attrice ha svelato il sesso dal palco del Coachella: "Sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola, straordinaria donna e a incontrare l'amore della mia vita".
L’influencer ha condiviso su Instagram il suo trucchetto per sistemare i capelli dopo il parto: “Quando ho condiviso i miei capelli post partum, in moltissime mi avete detto di avere lo stesso problema”.
L’attrice ha raccontato ai fan di voler riprendere l’esercizio fisico dopo il parto: “Ho bisogno di un approccio dolce e di recuperare flessibilità”.
Le due figlie della showgirl, Aurora e Sofia Costantini, sono diventate maggiorenni: per l’occasione, le tre hanno organizzato una festa casalinga.
La showgirl ha pubblicato su Instagram alcuni versi dedicati alla luna, e molti utenti pensano sia dedicata alla figlia: nessuna conferma però dall'autrice.
L’influencer ha scritto una dedica per il compleanno della qua quartogenita, avuta dal marito Álvaro Morata.
L'influencer è diventata mamma di Ginevra, frutto dell'amore con Andrea Zelletta (conosciuto a Uomini e donne) il 20 luglio 2023: il post partum è stato davvero difficile per lei.
La primogenita dell’attore ha condiviso su Instagram un dolce ricordo d’infanzia insieme al papà.
Il rapper ha postato una foto insieme alla figlia dove mostra l’originale travestimento. I follower divertiti: “Ridere mi sembra riduttivo”.
L’influencer ha deciso di realizzare un tatuaggio dedicato alla sua prima figlia, avuta il 20 luglio 2023 dal compagno Andrea Zelletta.