Natalia Paragoni parla del suo baby blues dopo la nascita della figlia: "Ho avuto un vuoto"

L'influencer è diventata mamma di Ginevra, frutto dell'amore con Andrea Zelletta (conosciuto a Uomini e donne) il 20 luglio 2023: il post partum è stato davvero difficile per lei.

A distanza di pochi mesi da quando sono diventati genitori di Ginevra, nata il 20 luglio 2023, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono stati ospiti di Verissimo nella puntata andata in onda sabato 16 dicembre 2023. L’infuencer aveva già raccontato ai suoi follower quanto il parto fosse stato complesso, ma per la prima volta ha svelato quanto peggiore sia stato il post parto.

La ragazza, infatti, ha sofferto di baby blues, tema di cui ha deciso di parlare per aiutare chi come lei sta affrontando ora il problema, che non dovrebbe mai essere sottovalutato.

“È stato un cambiamento tosto – ha svelato la neomamma – Ho avuto un momento difficile, meno male che c’è stata mia madre”.

Non sentirsi sola in quella fase è stato per lei provvidenziale: “Mamma mi ha dato quella scossa che mi serviva, perché ho avuto un attimo di vuoto – ha raccontato Natalia Paragoni – Piangevo tantissimo, volevo sempre stare con la bambina, non riuscivo a darla alle altre persone perché pensavo che potevano portarmela via, ma a volte avevo anche dei rigetti e non la volevo, proprio per la paura di farle del male. Era talmente piccola, la vedevo indifesa. Per fortuna c’era anche Andrea vicino a me. Gli uomini non sempre riescono a capire cosa succede a una donna in quei momenti, lui invece sì, anche grazie all’aiuto di mia mamma e di sua mamma. Hanno capito come aiutarci”.

Il sostegno del compagno si è rivelato provvidenziale, come ha ammesso lei stessa: “Siamo circondati da persone che ci vogliono bene e ci aiutano. Non ci si sente mai pronti a diventare genitori. Con una bambina così piccola pensi sempre di sbagliare, col tempo invece capisci che basta darle amore”.

L’arrivo della loro bambina ha permesso alla coppia di diventare ancora più solida, per questo i due presto si augurano di poter coronare un progetto a cui tengono entrambi: il matrimonio.

 

Seguici anche su Google News!