Nail Art, ecco quali sono i trend dell'inverno 2022
Dai colori glow e brillanti a quelli pastello, passando per il rosa shocking: tutte le ultime tendenze a cui ispirarsi per avere delle unghie super.
Dai colori glow e brillanti a quelli pastello, passando per il rosa shocking: tutte le ultime tendenze a cui ispirarsi per avere delle unghie super.
Colori accesi e brillanti o più naturali e nella nuance del rosa? Quale che sia la vostra scelta, le ultime tendenze in fatto di nail art parlano chiaro: i pastelli sono la soluzione ideale per delle unghie super trendy. Ma chi vuole osare un po’ di più non deve certo scoraggiarsi. Questo inizio gennaio 2022, infatti, ci regala un’ampia scelta in fatto si nuance da sperimentare. Colorazioni più brillanti o accese (perfino glitterate!), infatti, sono allo stesso modo ben accette, e si affiancano ai trend più classici.
Ma vediamo quali sono le nail art a cui dobbiamo assolutamente ispirarci per ottenere risultati chic e trendy. Come ci mostra la Nail Artist & Beauty Creator Iram Shelton, il segreto, per questo inverno 2022, sono i colori chiari o pastello. E, nonostante siamo ben lontani dal periodo abbronzatura, sembra proprio che il bianco sia il colore dominante.
Il bianco è uno dei protagonisti delle manicure 2022, e conquista con la sua nuance candida. Altro must? Tutte le sfumature di marrone: dal beige al castagna, dal caramello al cioccolato, insomma il brown domina in fatto di nail art e conquista anche i più scettici.
Il rosa, poi, torna prorompente. Dai toni più chiari e naturali (simil color carne), alle tonalità più shocking: la scelta è tutta vostra, sareste comunque in linea con le ultime tendenze. Il tocco in più? Aggiungere a tonalità delicate dei colori fluo o molto accesi, che creino un forte contrasto tra di loro.
I colori scuri non sono tra i più in voga in questo momento, ma per gli amanti del total black c’è una bella soluzione: puntare tutto sui dettagli: queste unghie, ad esempio, giocano con il contrasto di linee lucide su una base opaca, creando un affetto davvero molto particolare e glam.
Infine, per chi non vuole rinunciare a unghie brillanti c’è la soluzione: questa nail art con effetto marmorizzato e glow (e dettagli glitter) dona il giusto tocco di luce alle vostre mani. Davvero imperdibile.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.