Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Singoli capi che non possono mancare nel guardaroba, ma anche mood di tendenza da cui farsi conquistare dalla testa ai piedi
Da cosa si riconoscono i must have dell’inverno 2021? Hanno dettagli intriganti, sono in materiali di cui non si potrà fare a meno e li abbiamo visti un po’ ovunque nelle sfilate: si tratta di 10 capi comparsi su tutte le passerelle più importanti e, per questo, imprescindibili.
I dettami in fatto di tendenze, del resto, arrivano rigorosamente dalle sfilate di Milano Moda Donna, della Paris Fashion Week, ma anche dalle settimane della moda di Londra e New York.
Da Fendi a Saint Laurent, da Louis Vuitton a Dior, le maison hanno intercettato passioni e trend, trasformandoli nei must have che già hanno invaso le pagine social delle influencer.
La nostra redazione, per facilitarvi lo shopping che, visto il brusco calo delle temperature è praticamente improcrastinabile, ha selezionato 10 must have Inverno 2021 che riguardano capi, ma anche outfit completi, accessori, scarpe e borse comprese. Sono tante, infatti, le influenze che riguardano, oltre che singoli pezzi, mood da cui farsi conquistare dalla testa ai piedi.
Quella dell’Autunno-Inverno 2020/2021 è una donna grintosa, energica, che sa quello che vuole e lo mostra anche grazie al suo look. Emblematici i pantaloni in latex da Saint Laurent, ma sulle passerelle ci sono anche tanta pelle e Pvc.
A proposito di pelle, torna di moda il cappotto lungo in pelle, sia in versioni che strizzano l’occhio al militare che in proposte ultra femminili come quella vista da Fendi.
Che ci piaccia o no, il revival anni Ottanta ha invaso non solo il mondo dell’intrattenimento, ma anche quello della moda. Basta vedere i colori al neon che ci hanno fatto compagnia in estate, i pantaloni a vita alta che non potranno mancare nel guardaroba o outfit come quello composto da Louis Vuitton con giacca a vento colorata e gonna a balze.
Mantelle e cappe trasformano anche il look più semplice in outfit sofisticati e romantici. È adatta all’ufficio come al tempo libero la cappa dai toni neutri Carolina Herrera.
Come si riconoscono un capospalla, un maglione o una giacca trendy? Quest’anno dalle maniche importanti, che siano a punta, squadrate o a sbuffo. Le proposte Max Mara sono tante e irresistibili.
Le frange sono dettagli irresistibili su moltissimi capi, accessori compresi, e su tutti su abiti e gonne per serate speciali come visto da Dior.
Il velluto, come ogni inverno, torna a impreziosire i nostri outfit. Il must have da copiare? Il tailleur con giacca e gonna di un verde intenso firmato Tom Ford.
Lo avrete capito, la pelle in questa stagione è protagonista di molti look, anche total, come visto da Alberta Ferretti. Indossatela senza timore, e preferite dove possibile l’ecofur.
Con le temperature in calo inizia la voglia di un caldo avvolgente, sicuro, accogliente. Torna (sempre dagli anni Ottanta e Novanta) lo shearling, in giacche corte o lunghe con pelo a vista, come per il collo con rever di Chloé.
Le romantiche saranno contente, perché molti degli abiti lunghi proposti in sfilata avevano deliziose fantasie boho-chic. Dove trovarle, ça va sans dire, se non da Etro?
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.