Monopoly: in arrivo la nuova versione a tema Britney Spears
Il gioco da tavolo Hasbro è disponibile online da ottobre 2022. L'ennesima prova di quanto sia iconica la cantante di Baby One More Time.
Il gioco da tavolo Hasbro è disponibile online da ottobre 2022. L'ennesima prova di quanto sia iconica la cantante di Baby One More Time.
Tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo giocato a Monopoly, il noto gioco da tavolo in cui per vincere bisogna acquistare più proprietà terriere degli avversari. Per i fan delle sfide e del mondo del pop è in arrivo una novità imperdibile. La casa di produzione Hasbro ha infatti annunciato la nuova versione del gioco, interamente a tema Britney Spears.
🚨| Da ottobre 2022 sarà disponibile il Monopoly a tema Britney Spears. pic.twitter.com/karSucqZTS
— Britney Spears News Italia ꕥ (@BSNewsItalia) July 28, 2022
Disponibile da ottobre 2022, il Monopoly di Britney ha un prezzo di listino di quasi 40 dollari e in Italia sarà acquistabile unicamente online. È l’ennesima prova di quanto sia iconica la cantante di Baby One More Time, che di recente ha fatto molto parlare di sé per via delle sue nozze con Sam Asghari.
Un evento, quello del suo matrimonio, seguito in tutto il mondo e che ha avuto una rilevanza mediatica e una presenza social straordinarie. Alla cerimonia hanno infatti partecipato le più importanti star del mondo dello spettacolo (nonché amiche della sposa), ma non i familiari di Britney Spears. La popstar ha infatti tagliato i ponti con i genitori e i fratelli, dopo che per 13 anni hanno avuto il controllo della sua vita professionale e privata, per via di una misura legale.
I fan le hanno sempre dimostrato il loro affetto e il loro supporto e ora possono acquistare anche il suo gioco in scatola.
Hasbro vanta già 210 versioni diverse di Monopoly, compresa quella ispirata ai personaggi di Stranger Things, la serie Netflix dei fratelli Duffer che racconta le avventure di Undici, una bambina con poteri speciali, e dei suoi amici, impegnati nella lotta per salvare il mondo.
La cantante ha postato su Instagram tre foto nelle quali appare di nuovo senza veli, questa volta in spiaggia.
La popstar ha raccontato su Instagram di aver festeggiato fino alle 4 del mattino con le sue amiche, per poi venire colpita da Lynne al suo ritorno: "Non me lo dimenticherò mai dal tanto che è stato forte".
La cantante continua a non riuscire a perdonare i suoi familiari, colpevoli a suo dire di avere approfittato di lei e considerarla una macchina da soldi sin da quando era una ragazzina. La mamma le chiede ancora scusa.
La reginetta del pop sta ripensando alle nozze e sebbene sognasse una cerimonia in chiesa, non le è stata concessa: "Mi dissero che dovevo essere cattolica e fare un test".
Era noto che i genitori della cantante, insieme alla sorella minore, non avessero preso parte alle nozze con Sam Asghari, ma sembrava essere capitato un destino diverso al primogenito della famiglia. La sposa è tornata su Instagram a dire la verità.
Secondo molti utenti del web, sarebbe impossibile distinguere la madre dello sposo dalle sue sorelle. Un fan account di Twitter ha indicato la risposta corretta.
Se in un unico luogo riunisci Britney, Madonna, Donatella Versace, Paris Hilton, Selena Gomez e Drew Barrymore, puoi star certo che qualcosa di magico accade. Gli invitati al "matrimonio del secolo" hanno reso l'evento ancora più memorabile.
Il 9 giugno 2022 la popstar si è sposata con il compagno Sam Asghari, come confermato da Vogue. Un episodio tra le due icone del pop ha fatto fare a tutti un tuffo nel passato.
L'attore ha rivelato di stare molto attento con i soldi, perché vuole costruire un futuro per i suoi figli. Nell'intervista a GQ si è inoltre aperto sulla gravidanza della compagna, interrotta a causa di un aborto spontaneo.
La pop star aveva annunciato della gravidanza con un post Instagram l’11 aprile 2022, e ora a parlare della dolce attesa è il futuro papà, che ha dichiarato di non essere per niente ansioso di sapere se sarà una femminuccia o un maschietto.