Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Arrivano da Milano Moda Donna, Paris, London e New York Fashion Week le proposte per la prossima stagione di modelli, colori, accessori must have
Cosa ci riserva la moda Primavera Estate 2021 e quali saranno le tendenze in fatto di modelli, colori, accessori? La risposta arriva, ça va sans dire, dalle sfilate degli appuntamenti più prestigiosi, con Milano Moda Donna, Paris Fashion Week, London e New York Fashion Week su tutti.
Sebbene a causa della pandemia da Covid-19 in molti abbiano rinunciati a grandi eventi con il pubblico, sebbene cocktail party e tour nel backstage siano stati cancellati, sebbene tanti brand si siano trovato a preferire le presentazioni online, lo spettacolo va avanti.
Gli stilisti, tra l’altro, hanno le idee chiare. Sono molti i trend visti in più di una sfilata, che si trasformano rapidamente in must have e in proposte che non potranno non entrare a far parte dei nostri look preferiti della prossima stagione calda.
L’autunno è appena iniziato. Ha portato con sé nuove tendenze, ma è inevitabile che già si pensi alla primavera e che già inizi a mancare il tocco caldo dei raggi di sole sulla pelle.
Quali sorprese hanno riservato per la moda Primavera Estate 2021 i designer? Ci sono tendenze che hanno spopolato nel 2020 e che restano ancora salde in classifica (forse perché a causa del lockdown le abbiamo sfruttate davvero poco). Tra queste troviamo i colori al neon e le frange. E ancora macro trend che coinvolgono gli ultimi anni, travolgendo tutti i settori, dal fashion alla cultura passando per il make-up: parliamo della sfacciata passione per gli stravaganti Eighties. Non manca il giusto equilibrio tra novità, come la mascherina abbinata all’outfit, ed evergreen, il bianco e il nero, i colori neutri e quelli pastello, tra i simboli della primavera.
Vi abbiamo incuriosite? Seguiteci in questa rassegna delle 10 tendenze moda Primavera Estate 2021 da conoscere e dai copiare.
Mascherina abbinata. La mascherina è ormai entrata a far parte delle nostre vite (per proteggerle). Dobbiamo farci i conti non solo per la beauty routine, ma anche per la composizione dell’outfit. La soluzione da copiare? Quella di Christian Siriano, che le vuole abbinate al look.
Crop top. Ombelico scoperto? Sì grazie. Tra ritagli e crop top come quello di Etro, chi può permetterselo farà bene a mostrare un po’ di pancia – nei look per il tempo libero – con i primi caldi.
Frange. Le frange continuano la loro ascesa. Non solo su giacche, borse e stivali, ma anche in versione flapper anni Venti su abiti e gonne come quella firmata Salvatore Ferragamo.
Temi marini. La voglia di divertimento, di relax, di liberare la mente dalla negatività, si trasforma in estate in una presenza allegra e costante di temi marini e marinareschi, ampiamente proposti da Versace con sirene sexy e giocose.
Lingerie a vista. Il reggiseno a vista non è una novità, ma il prossimo anno sarà una scelta dalla grande personalità diffusa, soprattutto sotto a top trasparenti e sotto a giacche e camicie come visto da Dolce & Gabbana.
Anni Ottanta. Lo abbiamo anticipato. Come in questo autunno, anche durante la Primavera Estate 2021 i look più intriganti grideranno “Anni Ottanta”. Colori al neon, spalline importanti, maniche a palloncino, ma anche outfit più delicati come quello proposto da Alberta Ferretti.
Colori neon. Come anche nell’estate 2020, l’anno prossimo torneranno i colori al neon, accesi, vibranti, sconvolgenti da far “male agli occhi”, come il fucsia di Ralph & Russo.
Tinte pastello. Se non siete tipi da colori al neon niente paura, perché le alternative sono tantissime, a partire dal rosa e dal celeste pastello da mescolare per look “bon bon” come quello di Blumarine.
Bianco e nero. Con il black & white non si sbaglia mai. La moda Primavera Estate 2021 lo vuole in versione grafica e Prada con accessori dai colori che non passano inosservati.
Neutri. I colori neutri sono la vostra passione? In tanti hanno proposto beige e delicate nuance terrose, dall’ocra al mattone. Da mescolare al bianco, come insegna Max Mara.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.