Miriam Leone, nuove foto social con il pancione: follower incantati
L'ex Miss Italia oggi attrice ha annunciato da poco di essere in dolce attesa, ma non ha ancora svelato il sesso del nascituro, gli utenti hanno provato a indovinare.
L'ex Miss Italia oggi attrice ha annunciato da poco di essere in dolce attesa, ma non ha ancora svelato il sesso del nascituro, gli utenti hanno provato a indovinare.
Miriam Leone ha annunciato a Vanity Fair il 1° agosto 2023 di essere incinta e di essere convinta di come questa gravidanza sia arrivata al momento giusto, non sentendosi pronta in passato a un passo importante come questo. L’attrice si sta così godendo appieno questi momenti sotto il sole della sua Sicilia e non potrebbe essere più felice.
Nella giornata di domenica 27 agosto 2023 l’ex Miss Italia ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo social, da cui appare evidente come il suo pancione stia crescendo velocemente (le ultime immagini risalivano a Ferragosto): in una foto la vediamo con un asciugamano in testa, in un’altra in costume da bagno e nell’ultima mentre è intenta a mangiare pane e olio.
Emblematica la scelta degli hashtag a corredo, da cui appare evidente quanto stia vivendo questo momento con grande serenità, ovvero #blessed (benedetta), #simplicity (semplicità) e #accusì, espressione siciliana che lei usa praticamente sempre nei suoi post.
Tantissimi i complimenti che le sono arrivati come anche in altre occasioni, ma questa volta c’è chi ha provato a indovinare quale possa essere il sesso del bambino in arrivo visto che lei non ne ha ancora parlato. Gli utenti hanno tentato di farlo basandosi sulla forma della pancia, secondo quanto tramandato da una vecchia tradizione popolare: se è a punta o bassa il nascituro sarebbe un maschietto, mentre se è più alta o più distribuita nella parte centrale dell’addome sarebbe una femminuccia. Nei fatti, però, spesso questa teoria è stata poi smentita.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".