Miranda Kerr di nuovo mamma: è nato il quarto figlio Pierre
La modella, oggi 40 anni, ha dato alla luce il suo quartogenito, avuto dal marito Evan Spiegel. L’annuncio in un dolce post Instagram: "Ci sentiamo fortunatissimi".
La modella, oggi 40 anni, ha dato alla luce il suo quartogenito, avuto dal marito Evan Spiegel. L’annuncio in un dolce post Instagram: "Ci sentiamo fortunatissimi".
Miranda Kerr è diventata mamma per la quarta volta: ad annunciarlo è la modella stessa, che in un dolcissimo post Instagram ha comunicato ai follower la nascita del piccolo Pierre.
“Siamo felicissimi dell’arrivo del nostro piccolo raggio di sole, Pierre Kerr Spiegel. Non potremmo essere più entusiasti di accogliere il nostro quarto figlio nella nostra famiglia. Ci sentiamo fortunatissimi”, ha scritto la modella, oggi 40 anni, a corredo di una foto di un mazzo di fiori e di una copertina con il nome del piccolo ricamato.
Pierre è il terzo figlio di Miranda Kerr e di Evan Spiegel, CEO di Snapchat, con il quale la modella è sposata dal 2017 e con il quale ha avuto anche i piccoli Myles, di 4 anni, e Hart, di 5. Oltre a loro, Miranda Kerr è anche mamma di Flynn, oggi 13 anni, avuto dal precedente matrimonio con l’attore Orlando Bloom.
In un’intervista a Vogue Australia del 2022, la modella di Victoria’s Secret aveva svelato: “Adoro essere madre e ho sempre desiderato tre maschi”, oltre a dichiararsi aperta alla possibilità di allargare la famiglia: “Vedremo cosa deciderà Dio“, aveva aggiunto.
“La famiglia è la mia priorità numero uno, poi il lavoro, poi la mia azienda, che è come un altro bambino, e poi, sfortunatamente, i miei amici, ma non sarà così per sempre”, aveva poi concluso.
In un’altra occasione, durante una live Instagram, Miranda Kerr aveva spiegato come per lei la famiglia fosse la cosa più importante: “I miei figli sono il mio amore numero uno, essere mamma è la cosa più bella del mondo”.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice ha parlato dell'affetto speciale che la lega alla figlia 15enne: “La sera, prima di dormire, ci mettiamo sul suo letto e parliamo”.
La showgirl ha intenerito i fan con alcuni scatti della sua secondogenita, avuta dall’ex Antonino Spinalbese, a lezione di danza insieme a lei.
L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni pensieri per incoraggiare gli altri genitori, parlando delle sue notti insonni: “Rinc*****nita ma viva, possiamo farcela mamme”.
L’influencer ha ricordato con un po’ di nostalgia il film per ragazzi 'High School Musical' del 2006, nel quale Hudgens interpretava la co-protagonista accanto a Zac Efron, “il primo che mi abbia mai spezzato il cuore”.
L’influencer ha condiviso su Instagram il suo trucchetto per sistemare i capelli dopo il parto: “Quando ho condiviso i miei capelli post partum, in moltissime mi avete detto di avere lo stesso problema”.
Il cantante, che a breve sarà papà per la sesta volta, ha rivelato a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ di stare aspettando una femmina.
L’attrice, da poco tornata ai suoi impegni dopo la nascita del piccolo Orlando, ha condiviso un post dedicato a tutte le donne che hanno appena partorito: "In questa fase non ci si vede o sente sempre al top".
L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua sventura con la piccola Mia in una storia Instagram: “Mi sono fidata di un pediatra che si è rubato soldi”.
La Divina ha condiviso su Instagram una foto della sua famiglia al completo: la neonata è venuta al mondo lo scorso 3 gennaio.