Borse metallizzate: la nuova tendenza per l’inverno 2023-2024
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Gli stilisti hanno fatto a gara a creare i modelli più minuscoli: ecco quali sono i 7 segnati nella wish list della redazione.
Borse piccole, piccolissime, microscopiche: le mini bag sono una vera ossessione anche nella moda Primavera-Estate 2020. Contengono poco più delle chiavi di casa – e non sempre… – ma sono l’accessorio più di tendenza da attaccare a una tote più grande o da portare a tracolla, a volte appese al collo come fossero dei ciondoli.
Stilisti e brand luxury hanno fatto a gara per creare i modelli più belli, più originali, più minuscoli: ecco quali sono le 7 mini bag che la redazione ha segnato nella sua wish list.
Le Chiquito di Jacquemus è in nabuk e vernice, impreziosita da una minuscola “J” dorata per completare la tonalità giallo sole. Cosa contiene? Poco più degli AirPods, ma le fashion victims ne vanno matte. Disponibile anche in nero.
Fendi propone la Nano Baguette Charm, una versione mini della celebre Baguette con patta e chiusura FF con bottone magnetico. Il moschettone permette di agganciarla a borse più grandi o a cinture. Può anche essere indossata cross-body grazie alla sottile tracolla in catena. Realizzata in pelle con stampa Vichy nei toni del giallo e marrone.
Gucci ha realizzato la Mini borsa GG Marmont in pelle matelassé bianca o nera, una mini borsa dal design verticale completata da una chiusura con cerniera e fessure interne per carte. PaL’accessorio è definito dal logo Doppia G, rivisitazione contemporanea di una fibbia per cinture proveniente dagli archivi Gucci degli anni ’70.
La Falabella Mini Bag nera in shaggy deer è la tracolla micro di Stella McCartney con tracolla con catena in rutenio costituita da anelli a forma di rombo. Forma compatta, chiusura con patta frontale e medaglietta con logo. È completamente foderata in poliestere riciclato con stampa logo Stella McCartney. 595
La borsa Fiori di Prada in raso rosa baby ha applicazioni di rose con steli lunghi che oscillano delicatamente con il movimento. È abbastanza grande da contenere il telefono, il rossetto e le carte di credito. Può essere indossata con i manici superiori oppure a tracolla con il cinturino di catena in argento.
È di Saint Laurent il Kate Chain Wallet, il portafoglio con catena e monogram YSL in pelle lamè a stampa pitone argentata. Minuscola ma très chic.
La Micro bag DG Girls in pelle blu turchese di Dolce&Gabbana ha placca logo color oro, tracolla a catena e chiusura con patta frontale.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.