Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La Tigre di Cremona è assente dalle scene da ben 42 anni ma continua a far sentire la sua presenza musicale più che mai!
Anna Maria Mazzini, in arte Mina, oggi 25 Marzo compie 80 anni. Si tratta di un traguardo importante ma, come sempre, la Tigre di Cremona festeggerà in modo intimo e riservato così come ci ha abituati da tempo.
La più grande tra le cantanti italiana è assente dalle scene da ben 42 anni ma continua a far sentire la sua presenza musicale con la media di un album all’anno. La sua di sicuro è una delle voci più belle di sempre, dotata di una estensione vocale unica e inimitabile, tanto da farla amare dal pubblico di tutto il mondo.
Era il 1978, ovvero quando era all’apice del successo, quando Mina decise di scomparire dalle scene, dalla televisione, dai concerti e da qualsiasi evento pubblico. Da quel momento in poi le sue immagini sono state centellinate, merito di qualche paparazzo coraggioso o dei familiari che di tanto in tanto condividono foto sui social.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da @ giuseppe_videtti in data:
Nonostante ciò ad oggi quell’artista che ha sempre odiato l’esposizione mediatica continua ad essere non solo la più amata e ascoltata da ogni generazione, ma anche un vero e proprio punto di riferimento di ogni cantante. Il suo repertorio è sconfinato e tocca i genere più disparati, dal pop al rock’n’roll passando per la canzone d’autore e l’Opera.
Ecco i suoi dieci brani più belli di sempre da ascoltare in questo giorno speciale:
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Dott. Andrea Donatiello (@dottandreadonatiello) in data:
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".