Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Dopo lo scontro avvenuto ai provini di X-Factor 4 tra la produttrice Milly D’Abbraccio e Anna Tatangelo, pare che la questione non si sia ancora risolta.
Oltre alle interviste rilasciate, l’ex-attrice hard fa sapere che ha intenzione di adire le vie legali contro il giudice del talent show e chiedere quindi un risarcimento danni per il “vaffa” della Tatangelo.
La richiesta ammonterebbe a circa 300.000 euro per essere stata diffamata. Secondo Milly D’Abbraccio, Lady Tata avrebbe davvero esagerato mandandola a quel paese:
Mi ha mandata affanc… e non si doveva permettere, i ragazzi devono avere rispetto per i grandi.
Sarà difficile ottenere il risarcimento danni visto che la stessa pornodiva ha attaccato la Tatangelo, sottolineando che è famosa solo per merito del suo compagno Gigi D’Alessio. Tutto questo perché i quattro giudici del programma hanno deciso di scartare il provino di Martin J. Cambi, cantante di cui la D’Abbraccio è produttrice.
Diffamazione o meno, una cosa è certa: grazie a questa scaramuccia a X-Factor 4, Milly D’Abbraccio ha riacquistato popolarità e potrebbe davvero riuscire nell’intento di partecipare a un programma televisivo sulle reti nazionali.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.