Millie Bobby Brown è pronta a salutare Stranger Things
L’attrice ha dichiarato di essere soddisfatta della sua esperienza nella serie Netflix, ma di volersi concentrare ora su nuovi progetti.
L’attrice ha dichiarato di essere soddisfatta della sua esperienza nella serie Netflix, ma di volersi concentrare ora su nuovi progetti.
Millie Bobby Brown, star di Stranger Things, è pronta a salutare la serie: in un’intervista a Glamour, l’attrice ha infatti dichiarato di essere contenta che la serie sia giunta finalmente al termine, e di essere entusiasta di intraprendere nuovi progetti.
“Quando ti sei pronta dici a te stessa ‘Va bene, facciamolo. Affrontiamo quest’ultimo anno da senior. Finiamola qui’. Stranger Things ti porta via un sacco di tempo per le riprese e mi impedisce di creare storie che mi appassionano. Quindi sono pronta a dire ‘Grazie e arrivederci.’”, ha dichiarato l’attrice.
La prossima stagione di Stranger Things, infatti, prevista per il 2025, sarà la quinta e ultima. Nella serie Netflix, la cui prima stagione era uscita nel 2016, Millie Bobby Brown, all’epoca dodicenne, era stata scelta per interpretare Undici, ragazzina fuggita da un laboratorio con poteri paranormali. Sul suo personaggio, l’attrice ha dichiarato:
Interpretarla mi ha dato gli strumenti e le risorse per diventare un’attrice migliore. Quando sarà tutto finito ho intenzione di vedere ancora queste persone con le quali ho lavorato così a lungo.
Poi, ha parlato della difficoltà di gestire il successo e anche le critiche che ne conseguono. Commentando alcuni giornalisti che all’epoca l’avevano definita ‘stupida’ e ‘idiota’ per aver mostrato eccessivo entusiasmo durante un’intervista con i suoi colleghi, Millie Bobby Brown ha dichiarato:
È difficile sentire queste cose a 13 anni. Ti senti come se non volessi parlare mai più. Non voglio essere quella che parla a voce alta forte… Nelle interviste non ho potuto fare a meno di ripensare a tutti i commenti. Così mi sono ricordata di stare in silenzio e di parlare quando mi rivolgono la parola, anche se stavo morendo dalla voglia di partecipare. Ho solo sentito che non era il mio turno.
Giunta quasi alla fine di questa esperienza, l’attrice è ora pronta quindi per nuovi progetti: dopo i due film di Enola Holmes, infatti, è attesa in The Electric State dei fratelli Russo, film nel quale reciterà accanto a Chris Pratt.
Nel revival del soap drama creato da Darren Star torneranno molti dei protagonisti originali.
A rivelarlo è lo stesso attore, che nella serie 'Stranger Things' interpreta il 'padre' di Undici, impersonata da Brown. "Ho scritto le promesse nuziali, a loro sono piaciute molto", ha detto in un'intervista.
A pochi giorni dall’uscita dei primi sei episodi della quarta stagione, ecco che ripartono le selezioni. Inoltre, per i fan più accaniti ci sarà una sorpresa.
L’attrice, che interpreta Rosa Ricci, ha rilasciato alcune anticipazioni sull’attesissima quarta stagione della fiction Rai: “Rosa soffriva come me”.
La conduttrice racconterà la sua storia in "Unica", il nuovo documentario Netflix a lei dedicato, in uscita il 24 novembre 2023.
La piattaforma di streaming Amazon Prime Video ha annunciato che presto uscirà la puntata dedicata a Sanremo, con i retroscena di tutte le vicende che hanno interessato la coppia durante il festival
La battaglia legale tra i due attori sarà al centro di una docuserie che approderà il 16 agosto su Netflix.
L’attore ha smentito le ipotesi avanzate dal New York Post in merito alla fine dei rapporti con gli attori del sequel di Sex and the City, interrotti a causa delle accuse di violenze sessuali di due anni fa: "È una completa assurdità".
Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Variety, Kim Cattrall sarebbe comparsa sul set della serie HBO per girare un cameo: "Ha girato una scena a New York lo scorso 22 marzo".
Le due attrici in erba debuttano ufficialmente sul set dell’ultima stagione della serie statunitense, disponibile su Canale 5 dal 2024 e girata in Italia per un totale di sei nuovi episodi.