Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
In occasione dell' "amfAR Inspiration Gala" Miley Cyrus ha stupito tutti mostrando una folta peluria sotto le ascelle non depilate.
La stravagante Miley Cyrus continua a far parlare di sè. Ormai d’abitudine la cantante sfoggia look sempre eccentrici e sopra le righe, ma questa volta ha osato di più, puntando su un particolare fisico ben preciso in occasione dell’ “amfAR Inspiration Gala“, evento benefico tenutosi agli Spring Studios di New York.
Miley Cyrus sold her Caitlyn Jenner artwork for $69K, what she did w’ the money is incredible: http://t.co/554RFKjeJz pic.twitter.com/5E9gcnIY8E
— Cosmopolitan (@Cosmopolitan) June 17, 2015
La popstar ha, così, stupito pubblico e fotografi evitando di depilarsi sotto le ascelle ed esibendo, di conseguenza, una grande quantità di peli. Forse l’ennesima provocazione di Miley che, nel corso di tutta la serata, ha cercato di far notare la sua scelta antiestetica alzando spesso le braccia e facendosi fotografare con le ascelle ben in vista. Per rincarare la dose e rafforzare il suo appeal da ribelle, la cantante ha poi scelto anche in modo accurato i suoi accompagnatori per l’evento: oltre a mamma Tish e papà Billy Ray, la giovane artista ha voluto posare sul tappeto rosso con un nuovo suo amico, Tyler Ford, un ragazzo che inevitabilmente ha attirato l’attenzione di tutti perchè si definisce “agender” cioè privo di un’identità sessuale ben definita.
Miley Cyrus Honored at the amfAR Inspiration Gala http://t.co/7kp4iwwrUc pic.twitter.com/BGaLLaaMz8
— Harper’s Bazaar (@harpersbazaarus) 18 Giugno 2015
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.