Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Miley Cyrus avrebbe già perso la testa per Avan Jogia? A quanto sembra la storia tra la popstar neo diciottenne (ha varcato la fatidica soglia ieri) e l’attore della serie TV “Victorious” sta rapidamente diventando piuttosto seria. Ma andiamo a conoscere meglio questo ragazzo che in poco tempo ha conquistato il cuore di Miley.
Il nome di Avan ha cominciato a circolare nel mondo del gossip quando ha trascorso insieme a Miley Halloween e quindi quando i due sono stati paparazzati mentre pomiciavano alla festa di compleanno di lei. Chi è però questo Avan Jogia?
Avan è nato a Vancouver e come Miley ha da poco compiuto 18 anni; proprio come lei inoltre sta muovendo i primi passi della sua carriera in una produzione a target adolescenziale, il nuovo successo di Nickelodeon Victorious.
Tra i dettagli riguardanti la sua vita privata, andando a indagare nel suo fanbase scopriamo che Avan si diverte ad andare in giro per pub e club quando si trova in Gran Bretagna. Inoltre ha dichiarato che il termine “celebrità” è sopravvalutato e soprattutto che non indossa un anello di purezza (come altre teen star, Jonas Brothers su tutti).
Inoltre ha rilasciato un’interessante dichiarazione sul mondo dello spettacolo:
Penso che mi piacerebbe mantenere la mia vita più privata possibile, anche se oggigiorno questo è praticamente impossibile.
Certo frequentare una superstar mondiale come Miley Cyrus non è la prescrizione migliore da fare a un giovane attore che voglia mantenere la sua vita privata top-secret. Perlomeno però il ragazzo sembra consapevole di ciò cui andrà incontro. Preferite lui o l’ex boyfriend di Miley, Liam Hemsworth?
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.