Milena Miconi parla delle figlie: "Oggi non ci si innamora più del sesso"
In un’intervista, l’attrice si è aperta raccontando il rapporto che ha con le due figlie, Sofia e Agnese.
In un’intervista, l’attrice si è aperta raccontando il rapporto che ha con le due figlie, Sofia e Agnese.
Milena Miconi, di ritorno da una vacanza in Repubblica Dominicana con la sua famiglia, ha rilasciato un’esclusiva intervista al settimanale Chi. L’attrice, che ha più volte raccontato di avere un rapporto trasparente con le due figlie, torna ora su questo argomento, rivelando alcuni dettagli inediti.
Stavolta, l’attrice sceglie di parlare del sesso e della fluidità, argomenti sui quali, come è fiera di raccontare, le sue figlie si sentono libere di esprimersi con lei.
Non la vivo affatto male, anzi. Mi sono ritrovata spesso a parlarne con le mie ragazze e con i loro amici. Oggi non ci si innamora più del sesso, ma della persona, dell’emozione. Anche una delle mie figlie l’ho vista legarsi sia al mondo maschile sia a quello femminile. Finalmente non si guarda più chi e cosa sei, ma quello che trasmetti e questo l’ho imparato grazie a loro.
E continua: “Sono il sole e la luna, il giorno e la notte. Sofia ha 21 anni, mentre Agnese 14. Sono diversissime, ma allo stesso tempo sensibili ed educate. Siamo stati davvero fortunati come genitori. Non potevamo chiedere di meglio”.
Sofia e Agnese sono nate dall’amore per lo sceneggiatore Mauro Graiani, con il quale l’attrice è sposata da 18 anni. La loro storia è nata sul set, quando Graiani era alla regia di un programma televisivo, girato all’estero. Nell’intervista, Milena Miconi parla anche di lui:
“Tornai da quell’esperienza, in Italia, con lui. Niente di importante, credevo. O quantomeno non mi ci ero soffermata più del dovuto. Tante telefonate, poi un incontro, un altro, un altro ancora e alla quarta uscita sono rimasta incinta di Sofia”, commenta.
Abbiamo iniziato al contrario: siamo partiti da un figlio, è seguita la convivenza, poi è arrivata Agnese e infine le nozze. La passione non si è mai spenta: non l’abbiamo mai persa. Negli anni l’abbiamo sempre cercata, desiderata e protetta.
E, quando le viene chiesto della vacanza, trascorsa con tutta la famiglia, risponde: “Ci siamo divertiti come non mai”.
L'attrice ha svelato il sesso dal palco del Coachella: "Sono stata molto fortunata ad avere la mia piccola, straordinaria donna e a incontrare l'amore della mia vita".
La conduttrice ha parlato dell'affetto speciale che la lega alla figlia 15enne: “La sera, prima di dormire, ci mettiamo sul suo letto e parliamo”.
In una lunga intervista, l'attrice ha raccontato di non aver mai voluto modificare il proprio aspetto: “Ancora oggi so di non avere alcuna intenzione di rifarmi il viso, preferisco invecchiare”.
L'uomo aveva 85 anni e a dare il triste annuncio della sua scomparsa è stata l'attrice, con un lungo post Instagram: "Non c'è tragedia nella morte di un uomo di 85 anni che ha vissuto una vita sana e meravigliosa, ma so che il dolore è inevitabile".
L’attrice ha raccontato la sua infanzia difficile e il rapporto con la sorella: “Da giovani ci scontravamo, adesso siamo molto complici, io mi preoccupo per lei e lei per me”.
L’influencer ha condiviso su Instagram alcuni pensieri per incoraggiare gli altri genitori, parlando delle sue notti insonni: “Rinc*****nita ma viva, possiamo farcela mamme”.
L’attrice si è recata a Sochi per partecipare al Forum della Gioventù, dove era presente anche l’autore dell’opera, lo street artist Jorit. Ma i follower non ci stanno: “Senza dignità”.
L’attrice, da poco tornata ai suoi impegni dopo la nascita del piccolo Orlando, ha condiviso un post dedicato a tutte le donne che hanno appena partorito: "In questa fase non ci si vede o sente sempre al top".
L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua sventura con la piccola Mia in una storia Instagram: “Mi sono fidata di un pediatra che si è rubato soldi”.
L’uomo, malato da tempo, era molto conosciuto a Napoli, dove aveva una vineria. Per un periodo, aveva anche lavorato a teatro.