Michelle Hunziker a Valencia per la MotoGP: "Grazie per l’adrenalina"
La conduttrice è volata a Valencia per festeggiare la vittoria del titolo mondiale della MotoGP di Pecco Bagnaia.
La conduttrice è volata a Valencia per festeggiare la vittoria del titolo mondiale della MotoGP di Pecco Bagnaia.
Che Michelle Hunziker sia appassionata di moto non è un mistero: la conduttrice non ha mai nascosto il suo amore per i motori, condividendo spesso su Instagram le sue avventure a due ruote. Proprio pochi giorni fa, poi, Hunziker si è recata al circuito Ricardo Tomo di Valencia insieme al compagno Alessandro Carollo per festeggiare, insieme al team Ducati, la vittoria del titolo mondiale della MotoGP di Pecco Bagnaia.
“Oggi così… Full experience”, ha scritto la showgirl su Instagram a corredo di una foto che la vede sorridente in tuta da moto. Poi, Michelle Hunziker ha deciso di fare un giro in pista insieme a Franco Battaini, ex pilota MotoGP e attualmente alla guida della MotoEX2 della Ducati.
Il video del giro, terminato con un’impennata, è poi stato condiviso dalla conduttrice stessa su Instagram, che ha commentato: “Grazie per l’adrenalina”. Lì con lei anche il compagno, con il quale Hunziker ha condiviso una foto.
E proprio poco tempo fa Carollo aveva postato una carrellata di foto del suo giro in moto insieme alla conduttrice su Instagram, sotto la quale aveva scritto: “Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo!”.
L'influencer ha parlato della sua esperienza con la fecondazione assistita, ma c'è chi si è soffermato su altro: "Parlo di fivet e c'è chi mi dice che sono venuta male in video. Ma veramente?".
La showgirl ha intenerito i fan con alcuni scatti della sua secondogenita, avuta dall’ex Antonino Spinalbese, a lezione di danza insieme a lei.
La cantante ha postato su Instagram tre foto nelle quali appare di nuovo senza veli, questa volta in spiaggia.
Il cantante del duo Santi Francesi ha spiegato in un’intervista di essersi cancellato dal famoso social a causa dei complimenti sull'aspetto fisico: “Io sto cantando, sono qua per cantare”.
La conduttrice ha condiviso su Instagram un dolce pensiero per la sua terzogenita, avuta dall’imprenditore Tomaso Trussardi: “Auguri alla mia piccola di casa”.
La showgirl, da sempre grande amante dello sport, ha postato su Instagram alcuni momenti del suo allenamento di karate: “Ho tirato bene oggi”.
La sciatrice ha parlato della sua recente frattura a tibia e malleolo tibiale: “Ce la metterò tutta per far sì che questo dolore terribile non sarà invano, lo prometto a mio padre e a tutti voi”.
Dopo le numerose domande dei follower che le chiedevano se fosse in gravidanza, la cantante ha deciso di rispondere in modo particolare.
La showgirl ha risposto a un fan che sotto a una sua foto Instagram le aveva chiesto se non si sentisse sola dopo la rottura con Elio Lorenzoni.
L’ex velina ha raccontato su Instagram i dettagli sul suo intervento: “Avevo otto miomi uterini che mi avevano formato una palla grande come un bimbo di cinque mesi”.