Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Tra le due c'è un legame unico che si è rafforzato con questo periodo di quarantena
Qualche giorno fa Michelle Hunziker si è trovata nell’occhio del ciclone dopo essere stata accusata di body shaming nei confronti della giornalista Giovanna Botteri.
La polemica, fortunatamente, si è spenta e la conduttrice ha riconquistato la serenità grazie anche alla vicinanza della figlia Aurora. Tra Michelle e la primogenita, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, c’è un rapporto davvero speciale che si è rafforzato maggiormente con questo periodo di quarantena trascorso insieme.
A dimostrazione del loro legame unico la Hunziker ha condiviso su Instagram delle foto dolcissime in cui abbraccia teneramente la figlia. Il commento agli scatti è un vero e proprio messaggio d’amore: “La complicità con una figlia è la cosa che scalda di più il cuore di una mamma…“.
I follower non potevano che complimentarsi con la coppia così affiatata e raggiante: “La complicità che vi lega e la simpatia è ciò che molti vorrebbero.. Siete meravigliose“; “Bellissime, sei un esempio come madre, oltre ad essere una grande donna!“; “Che belle che siete insieme!“; “Siete uno spettacolo!!!“.
Le due stanno trascorrendo la quarantena a Bergamo nella villa di Tomaso Trussardi. L’imprenditore negli ultimi giorni è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre vestiva i panni di pony express consegnando a domicilio i piatti preparati nella sua cucina esclusiva. Lo stesso Trussardi ha spiegato i motivi di questa novità professionale: “La situazione per i ristoranti è davvero pesante ma bisogna rimboccarsi le maniche e non mollare“.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.