Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
Festeggiamenti sulla neve in compagnia della famiglia e degli amici: Michelle appare felice e sorridente
Uno chalet da sogno tempestato di rose rosse e una colazione ricca e gustosa, così Michelle Hunziker inizia i festeggiamenti per i suoi 43 anni, sprizzando gioia da tutti i pori, come si può vedere dal suo stesso Instagram dal quale aggiorna costantemente i suoi follower con foto e video del suo compleanno.
La Hunziker si trova in vacanza sulle Dolomiti, con il marito Tomaso Trussardi, artefice del regalo floreale, le figlie e gli amici, tra cui Serena Autieri, e sembra davvero molto felice. French toast, ricotta fresca e «latte delle vacchine», come lei stessa dice, e fuori sulla neve!
Michelle è sempre piena di entusiasmo e le piace condividerlo sui social, per la gioia dei fan. Scherza sul supposto tradimento del marito con «la sciura che fa le grappine» incontrata durante la giornata, intona uno jodel, si prepara ad assaggiare la polenta e le delizie del luogo, il tutto sempre con il sorriso sulle labbra. Ma oggi la Hunziker trova anche il tempo di ricordare sui social quanto conti per lei Goovi, il suo brand di integratori, cosmetici e detergenti naturali ‘pieni di good vibes’, che punta all’empowerment femminile e promuove una donna libera e indipendente.
La Hunziker è infatti sempre in prima linea per i diritti delle donne, e si è recentemente schierata contro quella che lei definisce la superficialità di Amadeus dicendo pubblicamente la sua. Le auguriamo tanti auguri per i suoi splendidi 43 anni, sperando che possa continuare ad essere sempre così sorridente come in questa giornata speciale!
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".