Michael Bublè papà per la quarta volta: è nata Cielo
La coppia ha annunciato il lieto evento tramite i social: la piccola è arrivata a pochi mesi di distanza dalla guarigione del loro primogenito, colpito anni fa da un tumore.
La coppia ha annunciato il lieto evento tramite i social: la piccola è arrivata a pochi mesi di distanza dalla guarigione del loro primogenito, colpito anni fa da un tumore.
“Dall’amore nascono la vita, la luce e lei…la nostra piccola Cielo Yoli Rose Bublé. Con i tuoi 3,8 Kg sei finalmente arrivata nelle nostre vite. Grazie a Dio per questa infinita benedizione, ti amiamo. Noah, Elias, Vida, mamma e papà”. Questo è quanto hanno scritto sul rispettivo profilo social Michael Bublè e la moglie Luisana Lopilato per annunciare la nascita della loro quarta bambina.
La coppia aveva annunciato la gravidanza a febbraio 2022 con un post accompagnato da una colonna sonora d’eccezione, I’ll Never Not Love You, volto a celebrare anche l’amore tra il cantante e la donna.
Nel 2016 la loro famiglia era stata colpita da un evento che aveva toccato particolarmente anche i fan del cantante: al suo primogenito Noha era stato infatti diagnosticato un cancro al fegato. Ora che tutto è finalmente passato i due non possono che godere appieno dell’arrivo della loro bimba, nonostante abbiano ancora ogni tanto un po’ di “ansia da ecografia“, come ha confessato il cantante. Il riferimento è evidentemente ai controlli cui il piccolo deve sottoporsi periodicamente.
Nei giorni che hanno preceduto il parto la signora Bublè aveva pubblicato un post in cui appariva evidente la sua nostalgia per il pancione che ben presto non ci sarebbe stato più.
Nella giornata di ieri, 18 maggio 2023, Ireland Baldwin ha rivelato la nascita della piccola Holland con un selfie pubblicato su Instagram insieme al compagno RAC.
Il secondogenito della coppia, Noé Roberto, è nato giovedì 16 febbraio. Il rientro dell'attrice in famiglia (ora di quattro persone) è stato dei più romantici.
Dopo aver dato l'annuncio della nascita di Bella, il calciatore è tornato su Instagram per rassicurare i fan sulle condizioni di salute dell'influencer. E le ha dedicato parole dolcissime.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.