Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Il piccolo è riuscito a sconfiggere un tumore al fegato dopo una lunga battaglia
Per la prima volta il piccolo Noah, figlio di Michael Bublè, è apparso in video durante una diretta live l dei genitori. Nel 2016 il bambino era stato colpito da un tumore al fegato tanto che il cantante aveva deciso di abbandonare i palchi ma, dopo una lunga battaglia, la malattia è stata finalmente sconfitta.
Adesso Michael è in quarantena con la moglie Luisana Lopilato e tutti i suoi bimbi: oltre a Noah di sette anni c’è Elias di quattro anni e la piccola Vida Amber Betty di ventuno mesi.
Qualche giorno fa in occasione di un live streaming su YouTube, a sorpresa ha fatto capolino in video il primogenito e così mamma e papà lo hanno coinvolto chiedendogli perché il venerdì è il suo giorno preferito della settimana. Il piccolo ha subito risposto: “Perché ricevo le caramelle… Anzi no, perché posso dormire nel vostro letto!“.
Poco prima, in effetti, il cantante aveva confermato questa abitudine in isolamento: “I giorni si somigliano tutti, perdo il conto. Mi accorgo quando arriva il weekend perché i nostri figli dormono con noi“.
Nel video Noah continua a farsi coccolare e Bublè ha voluto dedicargli parole di grande amore sopratutto dopo il coraggio dimostrato in passato: “Sapete cosa vuole fare da grande? Non vuole essere un attore e non vuole neppure cantare, vuole nuotare con gli squali. […] Noah è il nostro supereroe. Ne abbiamo tanti, è vero, ma lui è stato per noi motivo di ispirazione“.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.