Melrose Place sta per tornare: pronto il reboot della serie Anni '90
Nel revival del soap drama creato da Darren Star torneranno molti dei protagonisti originali.
Nel revival del soap drama creato da Darren Star torneranno molti dei protagonisti originali.
Pronti per rivedere sul piccolo schermo i protagonisti del condominio di Melrose Place? Bene, perché il reboot della serie cult Anni ’90 pare proprio che sia in lavorazione. Stando a quanto si legge su Deadline, il revival del soap drama creato da Darren Star è già cosa certa, e sarà molto diverso da quello proposto una decina di anni fa, perché in questo torneranno molti dei protagonisti originali. A riprendersi i loro vecchi ruoli ci saranno le attrici Heather Locklear, Laura Leighton e Daphne Zuniga, rispettivamente Amanda Woodward, Sydney Andrews e Jo Reynolds.
La narrazione a questo punto, con il ritorno dei personaggi storici, è ovvio che riprenderà le fila della vecchia serie, offrendo al pubblico un aggiornamento anni dopo su quello che è successo ai nostri beniamini. Ed è sempre Deadline che riporta la prima sinossi ufficiale del reboot: “Quando uno dei loro cari amici muore improvvisamente, i residenti originali di Melrose Place si riuniscono per onorare il defunto. Ma una reunion riaccende sempre vecchi traumi, vecchi amori e vecchi rancori, e rivela anche nuovi segreti. I personaggi originali della serie verranno catapultati in un nuovo caotico dramma che rievocherà (anche) il passato attraverso una prospettiva moderna”.
Un gioia per i nostalgici Anni ’90 quindi, che potranno ritornare ad appassionarsi alle vicende di quello che fu uno spin-off di Beverly Hills 90210. Dal 1992 al 1999, Melrose Place andò in onda su Fox per sette stagioni, raccontando le intricate vicende degli abitanti dell’omonimo condominio a West Hollywood, un quartiere di Los Angeles. Al progetto pare stia lavorando la Cbs Studios, anche se attualmente non è ancora stato acquistato da nessuno.
A pochi giorni dall’uscita dei primi sei episodi della quarta stagione, ecco che ripartono le selezioni. Inoltre, per i fan più accaniti ci sarà una sorpresa.
L’attrice, che interpreta Rosa Ricci, ha rilasciato alcune anticipazioni sull’attesissima quarta stagione della fiction Rai: “Rosa soffriva come me”.
L’attrice ha dichiarato di essere soddisfatta della sua esperienza nella serie Netflix, ma di volersi concentrare ora su nuovi progetti.
La piattaforma di streaming Amazon Prime Video ha annunciato che presto uscirà la puntata dedicata a Sanremo, con i retroscena di tutte le vicende che hanno interessato la coppia durante il festival
L’attore ha smentito le ipotesi avanzate dal New York Post in merito alla fine dei rapporti con gli attori del sequel di Sex and the City, interrotti a causa delle accuse di violenze sessuali di due anni fa: "È una completa assurdità".
Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Variety, Kim Cattrall sarebbe comparsa sul set della serie HBO per girare un cameo: "Ha girato una scena a New York lo scorso 22 marzo".
Le due attrici in erba debuttano ufficialmente sul set dell’ultima stagione della serie statunitense, disponibile su Canale 5 dal 2024 e girata in Italia per un totale di sei nuovi episodi.
Un vero e proprio salto temporale ci porta nella cittadina di Hawkins per ripercorrere le mostruose avventure di Undici e incontrare il Demogorgone. Lo store Netflix sarà visitabile dal 5 maggio 2023 per un periodo limitato.
La celebre influencer e modella statunitense reciterà sul set della serie horror firmata Ryan Murphy.
HBO Max Original e Warner Bros. avrebbero ufficialmente avviato le trattative per realizzare la serie tv con protagonista l’amato maghetto. Sarebbe coinvolta anche J. K. Rowling.