I jeans a zampa tornano in voga nel look da giorno di Melissa Satta
La conduttrice di Goal Deejay ha sfoggiato l’outfit casual perfetto in un pomeriggio di shopping a Milano, mostrandoci i pantaloni must have per per il 2022.
La conduttrice di Goal Deejay ha sfoggiato l’outfit casual perfetto in un pomeriggio di shopping a Milano, mostrandoci i pantaloni must have per per il 2022.
I jeans a zampa di elefante resuscitano e dagli Anni ’70 tornano di tendenza grazie a Melissa Satta. La showgirl li ha indossati durante una sessione di shopping fra le boutique milanesi, dove è stata paparazzata in compagnia di un’amica, probabilmente intenta a fare acquisti in vista del Natale.
Per l’ex velina di Striscia la Notizia è stato un anno fruttuoso a livello lavorativo ma anche sentimentale. Dopo aver condotto Missione Beauty e Goal Deejay, due esperienze magnifiche a detta sua, Melissa Satta ha anche ritrovato l’amore con Matteo Rivetti, dopo la rottura con il calciatore Kevin-Prince Boateng.
Si mostra molto serena durante la passeggiata per negozi, sfoggiando i pantaloni in denim dalle nuance blu chiaro, con vita alta aderente e fondo svasato. Un modello immancabile soprattutto nell’armadio autunno/inverno, a cui si può ricorrere in diverse occasioni casual ma anche chic.
Un look da giorno comodo, che ci salva quando siamo di corsa e non sappiamo cosa indossare, ma che riesce a farci fare un’ottima figura. La colorazione scelta da Satta si abbina facilmente a tutto. Lei, in particolare, li ha accostati ad un maglione color panna a collo alto, un cappotto nero lungo e un paio di sneakers bianche.
Ad impreziosire il daily outfit c’è anche una chicca: la borsa Rockstud Spike di Valentino, nera e con trapuntatura borchiata, che si unisce perfettamente al mix. Satta si conferma ancora una volta maestra di stile e trasforma i jeans a zampa nel capo must have per il 2022 in arrivo.
In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.
Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.
Ilary Blasi ha trascorso il weekend con la figlia Isabel e alcune sue amiche a Latina. Tutte insieme sono andate al circo, dove Ilary si è presentata con un look casual senza rinunciare alle griffe.
Giulia Bartocini, ideatrice e fondatrice del brand, ha deciso di sfruttare la sua passione per il fashion e di presentare una serie di outfit che siano no gender, no season e sostenibili, che possono essere indossati da tutti.