Melrose Place sta per tornare: pronto il reboot della serie Anni '90
Nel revival del soap drama creato da Darren Star torneranno molti dei protagonisti originali.
L'attore e regista premio Oscar di Braveheart reciterà in The Continental, la serie prequel della fortunata saga cinematografica con Keanu Reeves. Per la star di Hollywood si tratta di un ritorno al piccolo schermo dove aveva debuttato nel 1976.
Mel Gibson è tra i protagonisti di The Continental, una serie tv spin off della fortunata saga cinematografica John Wick, con Keanu Reeves. L’attore e regista interpreterà un personaggio dal nome Carmac, che ruoterà attorno a un giovane Winston Scott, il proprietario alberghiero che nella pellicola cinematografica ha il volto di Ian McShane.
Lo show, ambientato nel 1975 a New York, quasi sicuramente non vedrà Keanu Reeves nel ruolo centrale, ma non è da escludere che la star hollywoodiana torni come produttore. La trama della serie, prodotta da Lionsgate, si svolgerà tutta attorno all’albergo per assassini, The Continental appunto, zona franca e rifugio dei criminali più pericolosi al mondo, luogo simbolo anche nell’universo di John Wick sul grande schermo.
Il protagonista sarà Winston Scott da giovanissimo, ruolo per cui ancora non è stato scelto l’interprete. Sono previsti tre episodi da 90 minuti e a dirigere le prime due puntate ci sarà Albert Hughes. Kevin Beggs della Lionsgate, in un’intervista al magazine Deadline, ha dichiarato:
“Quello che esploreremo in The Continental è il motivo per cui il giovane Winston e la sua gang sono entrati in questo hotel 40 anni prima degli eventi narrati nel primo film”.
Mel Gibson First Star Set For ‘John Wick’ Origin Series ‘The Continental’ For Starz & Lionsgate Television https://t.co/0UdTbUHw3K
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) October 18, 2021
Per Mel Gibson, reduce da parecchie crisi personali, questa è una bella scommessa, oltre che una grande opportunità. L’attore fece il suo debutto televisivo nella serie australiana The Sullivans dal 1976 al 1983. Ha proseguito poi con le pellicole Mad Max di George Miller, Gallipoli di Peter Weir e The Year of Living Dangerously, fino a diventare la star di Hollywood che tutti conoscono con i film Lethal Weapon e il premio Oscar Braveheart, che ha anche diretto.
La trilogia di John Wick ha incassato quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. Un Chapter Four è attualmente in lavorazione in Germania, Francia e Giappone con Keanu Reeves nuovamente nelle vesti del suo personaggio fortunato.
Nel revival del soap drama creato da Darren Star torneranno molti dei protagonisti originali.
A pochi giorni dall’uscita dei primi sei episodi della quarta stagione, ecco che ripartono le selezioni. Inoltre, per i fan più accaniti ci sarà una sorpresa.
L’attrice, che interpreta Rosa Ricci, ha rilasciato alcune anticipazioni sull’attesissima quarta stagione della fiction Rai: “Rosa soffriva come me”.
L’attrice ha dichiarato di essere soddisfatta della sua esperienza nella serie Netflix, ma di volersi concentrare ora su nuovi progetti.
La piattaforma di streaming Amazon Prime Video ha annunciato che presto uscirà la puntata dedicata a Sanremo, con i retroscena di tutte le vicende che hanno interessato la coppia durante il festival
L’attore ha smentito le ipotesi avanzate dal New York Post in merito alla fine dei rapporti con gli attori del sequel di Sex and the City, interrotti a causa delle accuse di violenze sessuali di due anni fa: "È una completa assurdità".
Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Variety, Kim Cattrall sarebbe comparsa sul set della serie HBO per girare un cameo: "Ha girato una scena a New York lo scorso 22 marzo".
Le due attrici in erba debuttano ufficialmente sul set dell’ultima stagione della serie statunitense, disponibile su Canale 5 dal 2024 e girata in Italia per un totale di sei nuovi episodi.
Un vero e proprio salto temporale ci porta nella cittadina di Hawkins per ripercorrere le mostruose avventure di Undici e incontrare il Demogorgone. Lo store Netflix sarà visitabile dal 5 maggio 2023 per un periodo limitato.
La celebre influencer e modella statunitense reciterà sul set della serie horror firmata Ryan Murphy.