Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La duchessa di Sussex Meghan Markle si riavvicina alla famiglia reale inglese dopo l'ultima intervista rilasciata a Variety: tutti i segnali di una pace sempre più vicina con la Casa reale.
Un sorriso smagliante, uno sguardo proiettato verso un futuro radioso. Appare così Meghan Markle sulla copertina di Variety, per la sua prima intervista dopo la morte della regina Elisabetta. Alla sovrana, scomparsa lo scorso 8 settembre dopo 70 anni di regno, l’ex attrice ha riservato parole al miele: “È l’esempio più fulgido di leadership al femminile”, ha detto di lei la duchessa di Sussex, aggiungendo di essere profondamente grata di aver avuto modo di conoscerla e di trascorrere del tempo insieme. A questo proposito, nell’intervista ha ricordato il suo primo impegno ufficiale al fianco della compianta regina.
Le dichiarazioni di Meghan Markle hanno rapidamente fatto il giro del mondo. Se in tanti hanno creduto alle parole della moglie di Harry, diverse persone si sono invece chieste quanto fossero sincere, ipotizzando una possibile strategia messa in piedi dall’ex attrice californiana per avvicinarsi alla famiglia reale inglese. Secondo gli addetti ai lavori, i Sussex starebbero cercando di adottare il profilo più basso possibile dopo l’ormai celebre Megxit del 2020, in modo da riappacificarsi con Casa Windsor.
I segnali, d’altronde, non mancano. A partire dall’ultima intervista rilasciata a Variety, il cui lancio era in programma lo scorso 14 settembre salvo poi essere posticipato alla seconda metà del mese di ottobre in forma di rispetto per la morte di Elisabetta II. Allo stesso modo, si segnala la rinuncia da parte di Meghan Markle a partecipare all’evento Power of Woman del 28 settembre. Anche l’autobiografia del principe Harry, attesa per il mese di novembre, è ora in stand-by, per non compromettere il lento riavvicinamento con il fratello William, futuro re d’Inghilterra. Per non parlare del documentario che sarebbe dovuto andare in onda su Netflix, definitivamente cancellato.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".