Céline Dion sulla malattia: "Devo imparare a conviverci"
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
La coppia ha lodato gli operatori della linea anti crisi per i disturbi mentali
Meghan Markle e il Principe Harry hanno tenuto la loro prima diretta insieme su Zoom. I Duchi di Sussex sono intervenuti a sostegno di un ente benefico a favore della cura della salute mentale. Meghan e Harry erano in diretta dalla villa da 18 milioni di dollari nella quale stanno trascorrendo la quarantena a Los Angeles. Nonostante le varie voci infatti pare che i Duchi non abbiano ancora acquistato casa, ma stanno ancora valutando offerte.
Meghan Markle e il Principe Harry si sono collegati su Zoom per una diretta privata con lo staff di Crisis Text Line. Uno dei dipendenti di Atlanta, Ricky Neal, ha svelato la riunione su Zoom con uno scatto su Instagram.
“Non è cosa da tutti giorni trovare Meghan e Harry nella riunione dello staff e ringraziarti per tutto il lavoro fatto” ha scritto l’uomo su Instagram. “Sono fortunato a lavorare ancora in questo momento così difficile“.
Niente pubblicità, una videochiamata privata con lo staff di Crisis Text Line, in abiti casual e dalla casa di Los Angeles. La coppia, così come Kate Middleton e il Principe William, continuano a portare avanti la causa della salute mentale, specie in quarantena.
Infatti lo stesso enete aveva lanciato un’iniziativa nel Regno Unito con i Duchi di Cambridge nei mesi scorsi. Crisis Text Line esiste anche in Italia ed è un‘organizzazione no profit che, attraverso una linea gratuita, soccorre persone in crisi, principalmente giovani con disturbi mentali. Ma anche persone sole, o che hanno perso il lavoro, o che versano in condizioni drammatiche.
Meghan e Harry hanno lodato il lavoro degli operatori telefonici e parlato del momento difficili per molti, che a causa della quarantena, si ritrovano soli a lottare con i propri demoni.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La showgirl ha raccontato su Instagram di essersi sentita male dopo un evento: “Ho dormito 48 ore di fila”. I fan preoccupati.
Il ballerino, diventato da poco papà di due gemelle, ha risposto su Instagram ad alcune domande dei follower: “Mi piacerebbe raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani, perché è una cosa meravigliosa”.
La showgirl ha raccontato ai follower Instagram che il suo cagnolino, di ormai 15 anni, dovrà essere operato a causa di un incidente: "Per alcuni sono solo cani, per me è un bambino".
"Buon compleanno alla mia bellissima moglie... Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di quello che hai realizzato".