Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La coppia lancia Archewell, che unisce il greco e l'inglese per indicare azione, forza, e risorse interiori.
Meghan Markle e il Principe Harry lanceranno un nuovo ente benefico in nome del figlio Archie. La coppia, che pare lascerà definitivamente il nome Sussex Royals, è pronta per iniziare una nuova organizzazione, la Archewell. La fondazione verrà lanciata a breve, e sulle pagine del Telegraph Meghan e Harry annunciano i piani del loro futuro. Trasferitisi, per ora in affitto, da pochi giorni a Los Angeles, dal 31 marzo i Duchi hanno cessato il loro ruolo di membri della famiglia reale. Per ora hanno persino momentaneamente chiuso il profilo Instagram.
Pare che quindi il loro futuro sia Archewell, e che la coppia, come affermato sul Telegraph, voglia creare qualcosa di significativo, qualcosa che conti. La fondazione no profit verrà lanciata a breve, forse a fine emergenza Coronavirus. Il marchio intanto è stato già registrato.
Il nome viene dal figlio della coppia, Archie, ma non solo. Infatti svelando il nome dell’ente, Meghan e Harry ci rivelano anche perché hanno scelto proprio questo nome per il bambino.
Infatti il nome della nuova fondazione caritatevole dei Duchi di Sussex è composto dalla parola greca arche, letteralmente “fonte di azione” e che ha ispirato anche il nome del loro figlio Archie, unita alla parola inglese well, che per la coppia evoca le risorse profonde a cui ognuno di noi deve attingere.
La scelta del nome Archie, insolito per un reale, e non appartenente ai Windsor, aveva fatto discutere, ma oggi finalmente è stata svelata l’origine di questa decisione.
Archewell, assicurano Harry e Meghan Markle, arriverà al momento giusto, superata la crisi pandemica del Covid-19. Qualcuno ipotizza che questo possa essere anche il nome del futuro profilo Instagram della coppia.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.