Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La Royal Family trovava il video troppo informale per essere pubblicato prima della Megxit.
Meghan Markle ha pubblicato su Instagram l’intervista con Vogue UK, la cui diffusione era stata vietata dalla Regina Elisabetta II lo scorso anno. Infatti pare che da Palazzo avessero impedito la resa pubblica del video nel quale la Duchessa di Sussex conversa in maniera molto informale con il direttore della rivista, Edward Enninful. La Sovrana lo scorso settembre si era opposta alla pubblicazione dell’intervista, che solo oggi, post Megxit tutti possiamo vedere.
La scelta di pubblicare ora il video infatti non è casuale. Dopo il trasferimento in Canada, Meghan Markle e il Principe Harry non devono più sottostare a diktat della Royal Family. Lo scorso settembre la Duchessa di Sussex aveva in parte diretto il numero dell’edizione inglese della rivista. Il successo era stato tale da supere ogni record, facendo il tutto esaurito in meno di dieci giorni.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:
Una vittoria per Meghan Markle, che oggi ne può raccogliere i frutti. Nella video intervista, nella quale si parla di moda, di femminismo e della nuova avventura dell’ex attrice, la vediamo simpatica, alla mano, spigliata, tutto ciò che i giornali inglesi hanno deciso di screditare.
Un racconto avvenuto in un clima troppo disteso per i Windsor, che non vollero che il video arrivasse sui social. Lo avevano considerato imbarazzante. Fino ad oggi, quando il profilo Instagram dei Sussex e quello di Vogue UK lo hanno pubblicato, ricevendo in poche ore migliaia di like e commenti. Il ciclone Meghan è tornato, e questa volta è pronto a fare il suo percorso senza ostacoli lungo il cammino.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.