Edelfa Chiara Masciotta: "Porto ancora i segni del mio incidente"
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Il ricavato andrebbe ad una associazione che si occupa della salvaguardia della flora e della fauna in Africa.
Meghan Markle avrebbe firmato un accordo con la Disney in cambio di donazioni per uno degli enti curati dai Sussex in Africa. Dopo la Megxit e la scelta di indipendenza economica, questo potrebbe essere il primo passo della Duchessa verso una nuova carriera da doppiatrice.
Non si conoscono i dettagli, ma secondo il Daily Mail Meghan Markle avrebbe prestato la sua voce a un nuovo progetto top secret della Disney. Il tutto sarebbe avvenuto a Toronto, in Canada, pochi giorni prima del ritorno dei Duchi a Londra.
In cambio del suo lavoro Meghan avrebbe chiesto una donazione per l’Elephants Without Borders. Si tratta di una organizzazione no profit per la conservazione e la protezione della fauna selvatica, minacciata da bracconaggio in Botswana e nelle nazioni africane circostanti.
Meghan Markle potrebbe iniziare una collaborazione con la Disney e altre case di produzione in veste di doppiatrice. Infatti, secondo i bene informati, la ex protagonista di Suits per il momento non può tornare a recitare. La Regina Elisabetta non accetterebbe mai questa opzione.
La vicinanza tra i Sussex e la Disney era stata già notata quando, nei mesi scorsi, i Duchi avevano partecipato alla prima londinese del live action Il Re Leone. Un regalo esclusivo era stato riservato al piccolo Archie: un peluches del film in edizione limitata.
La notizia si somma alle voci di Meghan e Harry sulle orme di Barack e Michelle Obama, impegnati in documentari e speciali tv sulle cause da loro sostenute. Se gli Obama hanno fondato una casa di produzione, di certo la Markle, da sempre nel mondo della tv americana, non è senza agganci e conoscenze nell’ambiente.
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.