Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
Fiocco azzurro per Megan Gale. La bellissima modella australiana, ai tempi madre natura di Ciao Darwin, finalmente è diventata mamma.
Anche in questo caso i social ne fanno da padroni: ad annunciare la lieta notizia ci ha pensato la stessa Megan pubblicando le prime immagini del piccolino proprio su Instagram.
“il nostro piccolino di 3.87 kg è venuto al mondo ieri, 13 maggio 2014 alle 16:47.” ha dichiarato Megan postando la prima foto che ritrae le mani del piccolo, “Inutile dire che io e Shaun siamo completamente persi per lui e siamo più che fortunati di avere un bambino così in salute. Stiamo ancora decidendo il nome del bambino ma non possiamo descrivere come ci sentiamo nell’incontrare questa piccola anima per la prima volta. Ti amiamo piccolo ometto e siamo contentissimi di essere i tuoi genitori.“.
Per poi aggiornare i fan con un’altra foto del bambino, River Alan Thomas Hampson: “Finalmente abbiamo deciso il nome per il nostro ometto: River Alan Thomas Hampson. Rivers è il cognome di mia madre da nubile, Alan per il nome di mio padre, Thomas per il padre di Shaun (il marito) e il cognome è proprio quello del suo papà.”
foto by InfoPhoto
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.
I due si sono conosciuti partecipando al Grande Fratello nel 2004 e si sono sposati pochi mesi dopo, oggi sono ancora innamoratissimi e sognano di allargare la famiglia.
Il ballerino ha postato un video per festeggiare il primo mese di vita delle piccole Penelope e Ginevra: “Senza trucco né parrucco”.
La conduttrice siciliana e il portiere tedesco pronunceranno il fatidico sì all'isola di Vulcano il 22 giugno 2024, a meno di un anno dalla nascita della loro bambina Aria.
La cantante ha fermato lo spettacolo di Sessa Aurunca, in provincia di Catania. “La ragazza ha avuto uno svarione a causa della mia enorme bellezza, poi mi ha visto da vicina e si è ripresa”, ha ironizzato.